Kernel32
14-05-2018, 09:48
Ciao a tutti.
Ho attivato quest'offerta online. La SIM sarebbe dovuta arrivare giovedì scorso, ma verificando sul sito del corriere la SIM risulta ferma nel loro deposito perchè "Richiesto dal destinatario il ritiro della spedizione presso la sede", cosa non vera.
Ora il corriere dice che non può sbloccare la SIM perchè dev'essere il mittente a dare disposizioni...
Ho mandato delle richieste di assistenza tramite il form apposito WIND, ma non risponde nessuno... Il 155 non può fare nulla perchè il canale web non è di loro gestione.
Cosa mi consigliate di fare? :mc:
Ho attivato quest'offerta online. La SIM sarebbe dovuta arrivare giovedì scorso, ma verificando sul sito del corriere la SIM risulta ferma nel loro deposito perchè "Richiesto dal destinatario il ritiro della spedizione presso la sede", cosa non vera.
Ora il corriere dice che non può sbloccare la SIM perchè dev'essere il mittente a dare disposizioni...
Ho mandato delle richieste di assistenza tramite il form apposito WIND, ma non risponde nessuno... Il 155 non può fare nulla perchè il canale web non è di loro gestione.
Cosa mi consigliate di fare? :mc: