PDA

View Full Version : [IS+Sped.] Vendo LEPA EXllusion 240 (Dissipatore liquido cpu AIO)

Storm5
13-05-2018, 19:37
Salve a tutti.

Vendo magnifico e prestante dissipatore a liquido per cpu AIO modello: LEPA EXllusion 240.

Il Dissipatore è come nuovo e perfettamente funzionante,sfruttato poco e tenuto maniacalmente. Completo di tutto,scatola,cavi etc.
E' davvero bello esteticamente e soprattutto svolge benissimo il suo lavoro.
Lo vendo per passaggio a sistema totalmente custom.

2 Note: :read:
-Una delle ventole di serie,quando la si porta a girare quasi al massimo o al massimo produce una vibrazione proveniente dal cuscinetto. Quando si abbassano i giri non lo fa più.
-Io ho usato il colore rosso,e l'ho usato tutto,difatti al momento il liquido interno è di un bel rosso intenso :cool: . Verde e blu mai usati. :sofico:
-Non dispone più di garanzia

Link alla casa madre per maggiori info:
http://www.lepatek.com/eng/product_content/31/1/76/#produkte

E' un dissipatore AIO ad alte prestazioni,nonchè personalizzabile quasi come un custom,dal costo di oltre 100€.

Lo vendo a prezzo modico,per immediato realizzo e perchè non mi va di tenerlo fermo nell'armadio a fare polvere. :)

Vendo a 50€ inclusa spedizione con corriere h24

Regole :read: :

-Come sempre,offro e richiedo massima serietà. (Centinaia di trattative tutte perfette )
-Per qualsiasi considerazione non inerente la vendita usate i pvt.
-Code rapide (chi sparisce per oltre 24h senza preavviso,automaticamente esce dalla coda o viene collocato in fondo ad essa).
-Mettersi in coda solo se realmente interessati.
-Non considero valido ai fini della coda il "coda,mi informo"....prima ci si informa,se realmente interessati poi ci si mette in coda.
-Materiale in vendita anche altrove,quindi mi riservo la possibilità in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita previo avviso qui sul thread.
-Precedenza allo scambio a mano (dove possibile)
-Precedenza assoluta a chi sta al mio prezzo.

E' tutto,grazie.
A voi la parola.

dbmichi
13-05-2018, 21:46
coda

kira@zero
13-05-2018, 21:59
coda

Storm5
13-05-2018, 23:42
coda

risposto in pvt :)

Storm5
13-05-2018, 23:43
coda

inviato pvt :)

kira@zero
15-05-2018, 19:54
inviato pvt :)

Ciao ringrazio il venditore ma esco dalla coda non va bene per le mie esigenze purtroppo

Storm5
17-05-2018, 06:32
Dissipatore venduto all'utente dbmichi.

Storm5
21-05-2018, 10:00
Pagamento ricevuto e dissipatore spedito questa mattina come accordato :)