PII400
13-05-2018, 17:50
AGGIORNAMENTO (abbassato i prezzi e pezzi vendibili singolarmente) 19/06/18
€ 20 per chi prende tutto il blocco
€ 1 per un case vuoto
€ 2 per un case con componenti
€ 5 per il pc acer mancante del solo hd
Ecco la lista:
- Circa una decina di case (alcuni hanno mobo, cpu, altri solo cabinet, ad uno gli manca solo l’hd.
Ricordo di un P4 a 3,00GHz, un Amd 64, un PII400
- 2 mobo skt A
- Stampante hp710c (dismessa ancora funzionante perché non aveva la porta usb ma solo parallela)
- Scanner hp3300 (dismesso ancora funzionante perché acquistata nuova stampante con fax e scanner)
- Cavetteria varia (cavi ide, lan, ecc)
- Monitor lcd (si accendeva ma aveva parte dello schermo rovinato)
- Portatile compaq presario 2100 (acceso qualche mese fa per provarlo e ancora andava...pianino ma andava)
- Una cpu Amd Sempron, ancora con scatola e dissipatore originali
Questo è il grosso delle cose, poi per chi viene e mi vuol ripulire l’altro che ho in garage (ventole, alimentatori, schede audio, lettori cd)… regalo il tutto perché devo ripulire e fare spazio in casa (ho anche 4 gomme estive 205/55 r16 quasi sfinite... ma questa è un altra storia...)
Trattandosi di materiale vecchio e riposto in soffitta/garage lo vendo come da testare/non funzionante, anche se diverse cosine dovrebbero ancora andare.
Regole:
- Precedenza al blocco e solo se passate voi a ritirarlo
- Avvertitemi per tempo (parte del materiale è in soffitta dai miei, altro in garage, altro sopra un vecchio mobile. A chi fosse realmente interessato porterò il tutto in garage per caricarlo facilmente)
- Non chiede limatine o sconti
- Usate la mail del profilo e non pvt (+ facile, + veloce)
€ 20 per chi prende tutto il blocco
€ 1 per un case vuoto
€ 2 per un case con componenti
€ 5 per il pc acer mancante del solo hd
Ecco la lista:
- Circa una decina di case (alcuni hanno mobo, cpu, altri solo cabinet, ad uno gli manca solo l’hd.
Ricordo di un P4 a 3,00GHz, un Amd 64, un PII400
- 2 mobo skt A
- Stampante hp710c (dismessa ancora funzionante perché non aveva la porta usb ma solo parallela)
- Scanner hp3300 (dismesso ancora funzionante perché acquistata nuova stampante con fax e scanner)
- Cavetteria varia (cavi ide, lan, ecc)
- Monitor lcd (si accendeva ma aveva parte dello schermo rovinato)
- Portatile compaq presario 2100 (acceso qualche mese fa per provarlo e ancora andava...pianino ma andava)
- Una cpu Amd Sempron, ancora con scatola e dissipatore originali
Questo è il grosso delle cose, poi per chi viene e mi vuol ripulire l’altro che ho in garage (ventole, alimentatori, schede audio, lettori cd)… regalo il tutto perché devo ripulire e fare spazio in casa (ho anche 4 gomme estive 205/55 r16 quasi sfinite... ma questa è un altra storia...)
Trattandosi di materiale vecchio e riposto in soffitta/garage lo vendo come da testare/non funzionante, anche se diverse cosine dovrebbero ancora andare.
Regole:
- Precedenza al blocco e solo se passate voi a ritirarlo
- Avvertitemi per tempo (parte del materiale è in soffitta dai miei, altro in garage, altro sopra un vecchio mobile. A chi fosse realmente interessato porterò il tutto in garage per caricarlo facilmente)
- Non chiede limatine o sconti
- Usate la mail del profilo e non pvt (+ facile, + veloce)