ivanisevic82
13-05-2018, 08:18
Ciao ragazzi, avrei un problema con un dispositivo Chromecast Audio appena acquistato.
Purtroppo Google non fornisce alcuna guida cartacea, ho trovato delle informazioni online e sono riuscito ad effettuare il primo collegamento.
Il problema è che pur essendo collegato ad una stabilissima rete Wi-Fi, il mio iPhone, mediante Google home, individua il Chromecast Audio solo a tratti. Quasi sempre non lo visualizzo nei dispositivi a disposizione. Ogni tanto torna e a quel punto posso utilizzarlo, ma è chiaro che in questo modo non può andare bene.
Credete sia difettato o questo prodotto da usualmente questo tipo di problemi??
Grazie!
Purtroppo Google non fornisce alcuna guida cartacea, ho trovato delle informazioni online e sono riuscito ad effettuare il primo collegamento.
Il problema è che pur essendo collegato ad una stabilissima rete Wi-Fi, il mio iPhone, mediante Google home, individua il Chromecast Audio solo a tratti. Quasi sempre non lo visualizzo nei dispositivi a disposizione. Ogni tanto torna e a quel punto posso utilizzarlo, ma è chiaro che in questo modo non può andare bene.
Credete sia difettato o questo prodotto da usualmente questo tipo di problemi??
Grazie!