PDA

View Full Version : Consiglio MONITOR con scheda geforce 1070ti

king7045
12-05-2018, 23:32
Ragazzuoli buondģ ! Finalmente ho aggiornato la mia configurazione da gaming..

Vorrei un consiglio sul monitor da acquistare da amazon...
Un 2k? Un 4k? Vorrei un monitor da 27-28 pollici..

Useró come processore un i7 8700k...

Attualmente ho un Asus full hd da 24 pollici, ma credo non vada bene per questa configurazione(che devo ancora montare, ho tutti i pezzi nello scatolo da 1 mese perché sto sistemando la mia stanza con scrivania e tutto):)

Grazie anticipatamente per il supporto :)

Maxt75
13-05-2018, 19:19
Ti vedo con un 2k, ma occhio a non tirare a palla i settaggi con alcuni giochi. Spendici sempre una buona decina di minuti per trovare un buon equilibrio.

king7045
13-05-2018, 19:55
Restare col mio attuale schermo mi darebbe svantaggi? Quale mi consigli allora??

Maxt75
13-05-2018, 23:02
Ma no, svantaggi no. Probabilmente la 1070 TI tirerebbe bene anche un 2k, per cui diciamo che ti ''perderesti'' quel po' di risoluzione in pił.
Poi ci sono giochi e giochi. Queste schede non sono miracolose, per cui un 2k resta comunque impegnativo. Conoscere bene la propria scheda e il gioco che ci fai girare ti permetterą comunque ti goderti appieno la cosa.
A titolo esemplificativo, ho appena terminato Metro 2033 Redux, noto per essere bello pesante e stavo tra i 30 fps e i 90...e ho una 1080 su 2k. Per cui insomma, a nozze ci vado, ma con l'ombrello :D
Io se fossi in te, prenderei il 2k, ma non esiste il concetto...''gira tutto a qualitą ultra'' sono balle. Un buon settaggio iniziale e via..

king7045
14-05-2018, 05:39
Ma no, svantaggi no. Probabilmente la 1070 TI tirerebbe bene anche un 2k, per cui diciamo che ti ''perderesti'' quel po' di risoluzione in pił.
Poi ci sono giochi e giochi. Queste schede non sono miracolose, per cui un 2k resta comunque impegnativo. Conoscere bene la propria scheda e il gioco che ci fai girare ti permetterą comunque ti goderti appieno la cosa.
A titolo esemplificativo, ho appena terminato Metro 2033 Redux, noto per essere bello pesante e stavo tra i 30 fps e i 90...e ho una 1080 su 2k. Per cui insomma, a nozze ci vado, ma con l'ombrello :D
Io se fossi in te, prenderei il 2k, ma non esiste il concetto...''gira tutto a qualitą ultra'' sono balle. Un buon settaggio iniziale e via..

Grazie vedró allora... meglio un 2k allora che un 4k

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

king7045
14-05-2018, 08:40
Grazie vedró allora... meglio un 2k allora che un 4k

Ma puoi darmi allora un link amazon per i monitor? Meglio asus? Samsung?

Maxt75
14-05-2018, 09:42
Link di questo tipo non credo si possano passare qui su. Asus, Acer, Aoc vanno forte tra i giocatori. Samsung ultimamente ha tirato fuori qualcosa sui curvi. Io preferisco le prime tre comunque.
Poi dipende dal tuo budget disponibile. Se lo prendi 27" IPS con il g-sync stai sui 700 circa.