View Full Version : Consiglio MONITOR con scheda geforce 1070ti
king7045
12-05-2018, 23:32
Ragazzuoli buondģ ! Finalmente ho aggiornato la mia configurazione da gaming..
Vorrei un consiglio sul monitor da acquistare da amazon...
Un 2k? Un 4k? Vorrei un monitor da 27-28 pollici..
Useró come processore un i7 8700k...
Attualmente ho un Asus full hd da 24 pollici, ma credo non vada bene per questa configurazione(che devo ancora montare, ho tutti i pezzi nello scatolo da 1 mese perché sto sistemando la mia stanza con scrivania e tutto):)
Grazie anticipatamente per il supporto :)
Ti vedo con un 2k, ma occhio a non tirare a palla i settaggi con alcuni giochi. Spendici sempre una buona decina di minuti per trovare un buon equilibrio.
king7045
13-05-2018, 19:55
Restare col mio attuale schermo mi darebbe svantaggi? Quale mi consigli allora??
Ma no, svantaggi no. Probabilmente la 1070 TI tirerebbe bene anche un 2k, per cui diciamo che ti ''perderesti'' quel po' di risoluzione in pił.
Poi ci sono giochi e giochi. Queste schede non sono miracolose, per cui un 2k resta comunque impegnativo. Conoscere bene la propria scheda e il gioco che ci fai girare ti permetterą comunque ti goderti appieno la cosa.
A titolo esemplificativo, ho appena terminato Metro 2033 Redux, noto per essere bello pesante e stavo tra i 30 fps e i 90...e ho una 1080 su 2k. Per cui insomma, a nozze ci vado, ma con l'ombrello :D
Io se fossi in te, prenderei il 2k, ma non esiste il concetto...''gira tutto a qualitą ultra'' sono balle. Un buon settaggio iniziale e via..
king7045
14-05-2018, 05:39
Ma no, svantaggi no. Probabilmente la 1070 TI tirerebbe bene anche un 2k, per cui diciamo che ti ''perderesti'' quel po' di risoluzione in pił.
Poi ci sono giochi e giochi. Queste schede non sono miracolose, per cui un 2k resta comunque impegnativo. Conoscere bene la propria scheda e il gioco che ci fai girare ti permetterą comunque ti goderti appieno la cosa.
A titolo esemplificativo, ho appena terminato Metro 2033 Redux, noto per essere bello pesante e stavo tra i 30 fps e i 90...e ho una 1080 su 2k. Per cui insomma, a nozze ci vado, ma con l'ombrello :D
Io se fossi in te, prenderei il 2k, ma non esiste il concetto...''gira tutto a qualitą ultra'' sono balle. Un buon settaggio iniziale e via..
Grazie vedró allora... meglio un 2k allora che un 4k
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
king7045
14-05-2018, 08:40
Grazie vedró allora... meglio un 2k allora che un 4k
Ma puoi darmi allora un link amazon per i monitor? Meglio asus? Samsung?
Link di questo tipo non credo si possano passare qui su. Asus, Acer, Aoc vanno forte tra i giocatori. Samsung ultimamente ha tirato fuori qualcosa sui curvi. Io preferisco le prime tre comunque.
Poi dipende dal tuo budget disponibile. Se lo prendi 27" IPS con il g-sync stai sui 700 circa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.