View Full Version : Modem o smartphone multisim con connessione dati simultanea
Ciao a tutti,
dato che ho 3 sim (4 con quella principale) cercavo un modem o smartphone multisim con connessione dati simultanea.
Volevo sfruttare tutte le sim insieme (ipotesi migliore) o una dietro l’altra, dato che ho parecchi GB ed è uno spreco pagare per non usarli (in totale su 4 sim al mese ho 79GB, di cui 35 sul numero principale. Questo mese sono 109 perché la Vodafone mi ha regalato 30GB come “premio fedeltà Happy).
Preferirei un modem, ma va bene anche un Android multisim, ancora meglio se con connessione dati in contemporanea, magari per sfruttare un download multiplo (con teoricamente un bitrate della madonna).
Mi date una mano? In rete ho trovato quasi nulla... Grazie.
megamitch
13-05-2018, 07:59
Ciao,
per quanto riguarda gli smartphone, uso questo sito come riferimento: GSM Arena.
il link sotto ti da una lista di cellulari con 3 o 4 sim, c'è davvero poca roba.
https://www.gsmarena.com/results.php3?sNumberSIMs=2,3
ti conviene prenderne due dual sim.
bye
Clessidra
09-07-2018, 19:58
Ciao a tutti,
dato che ho 3 sim (4 con quella principale) cercavo un modem o smartphone multisim con connessione dati simultanea.
Volevo sfruttare tutte le sim insieme (ipotesi migliore) o una dietro l’altra, dato che ho parecchi GB ed è uno spreco pagare per non usarli (in totale su 4 sim al mese ho 79GB, di cui 35 sul numero principale. Questo mese sono 109 perché la Vodafone mi ha regalato 30GB come “premio fedeltà Happy).
Preferirei un modem, ma va bene anche un Android multisim, ancora meglio se con connessione dati in contemporanea, magari per sfruttare un download multiplo (con teoricamente un bitrate della madonna).
Mi date una mano? In rete ho trovato quasi nulla... Grazie.
In contemporanea no, ti ci vorrebbe un acer liquid e700 triple sim.... provato su kijiji?
Ciao,
per quanto riguarda gli smartphone, uso questo sito come riferimento: GSM Arena.
il link sotto ti da una lista di cellulari con 3 o 4 sim, c'è davvero poca roba.
https://www.gsmarena.com/results.php3?sNumberSIMs=2,3
ti conviene prenderne due dual sim.
bye
Ottimo. Peccato ce ne siano pochi (giustamente, di solito piu' di 2 sim uno non le utilizza sullo stesso dispositivo).
L'unico papabile e' l'Acer Liquid X2, il piu' moderno, LTE, Octacore e 3GB di ram.
Grazie, direi che e' sufficiente, il sito gia' di suo mi basta anche per future ricerche.
Clessidra
12-07-2018, 08:42
L'unico papabile e' l'Acer Liquid X2, il piu' moderno, LTE, Octacore e 3GB di ram.
Si un prodotto riservato al mercato orientale.
Ho visto nuovo l'E700 ad un prezzo di 615 euro
per chi ha bisogno di tre sim, perchè magari viaggia o ha una sim aziendale e due sim personali è un must have per la comodità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.