domenico88
12-05-2018, 12:53
Salve ragazzi, in realtà non ho un argomento specifico da chiedere, avevo bisogno di un consiglio. Vi spiego brevemente la mia situazione e carriera, allora ho partecipato ad un bando di java per la Campania che consiste in prove di selezione per partecipare ad un corso certificato dalla Oracle per acquisire la certificazione di programmatore java(credo che sia di tipo basilare), le prove di selezione si terranno a Napoli.
Ora sinceramente mi sembra una buona opportunità per acquisire delle competenze di programmazione visto che devo ancora completare il percorso di studi in Ingegneria Informatica, Ora il mio dubbio era se partecipare al corso oppure cercare di terminare in tempi brevi la laurea e dopo acquisire le competenze su uno specifico settore, chiedo un consiglio a chi già lavora in questi settori perché veramente non so che fare :help:
Ora sinceramente mi sembra una buona opportunità per acquisire delle competenze di programmazione visto che devo ancora completare il percorso di studi in Ingegneria Informatica, Ora il mio dubbio era se partecipare al corso oppure cercare di terminare in tempi brevi la laurea e dopo acquisire le competenze su uno specifico settore, chiedo un consiglio a chi già lavora in questi settori perché veramente non so che fare :help: