PDA

View Full Version : Tidal avrebbe truccato il numero di ascolti di due album: scoppia il caso


Redazione di Hardware Upg
11-05-2018, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/tidal-avrebbe-truccato-il-numero-di-ascolti-di-due-album-scoppia-il-caso_75862.html

Tidal è al centro di una nuova polemica: un giornale norvegese avrebbe ottenuto le prove che l'azienda avrebbe manomesso i dati di ascolto di due album, imbrogliando sul pagamento delle royalty

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gnubbolo
11-05-2018, 16:38
che i numeri dei social siano fasulli è una ovvietà.

West fa una sparata a favore di Trump, ci sono 2 account su twitter, uno dicono sia l'ufficiale e l'altro bho. entrambi hanno 27-28 miliomi di followers, quindi chiaramente i fans lo seguono su entrambi gli account.

i giornali hanno scritto: nove dei 27 milioni di seguaci di Kanye su Twitter lo hanno abbandonato dopo le ultime esternazioni. (http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/04/26/kanye-west-trump-e-un-fratello_6d0fe39f-117d-4141-98c4-7fba8dbce6ec.html)
ma solo su un account c'è stato l'esodo, ma su quello ufficiale https://twitter.com/kanyewest non c'è stato alcun calo.

la società che gli gonfia i follower ha forse sbagliato qualcosa ?

Maxt75
11-05-2018, 22:13
Questi sono i record del nulla, vuoti come il vuoto stesso. Inutili e indimostrabili.
Tanto come leggersi il gossip, stessa valenza.