PDA

View Full Version : PES 2018: salvataggi scomparsi

FirstDance
10-05-2018, 18:14
Dieci minuti fa ho acceso la ps4 per fare una partita a PES, ma tutti i salvataggi sono andati persi: champions, campionato e "diventa un mito". Tutto quanto.
L'ultimo gioco giocato è stato proprio PES 3 o 4 giorni fa.
Aveva appena scaricato un aggiornamento, ma non ancora installato.
Allora ho installato l'aggiornamento, ma non è cambiato nulla.

A qualcuno di voi è successa una cosa simile?

Rinha
11-05-2018, 10:58
Dieci minuti fa ho acceso la ps4 per fare una partita a PES, ma tutti i salvataggi sono andati persi: champions, campionato e "diventa un mito". Tutto quanto.
L'ultimo gioco giocato è stato proprio PES 3 o 4 giorni fa.
Aveva appena scaricato un aggiornamento, ma non ancora installato.
Allora ho installato l'aggiornamento, ma non è cambiato nulla.

A qualcuno di voi è successa una cosa simile?

Immagino tu abbia il Plus no? controlla online...

FirstDance
11-05-2018, 18:05
Immagino tu abbia il Plus no? controlla online...

Cioè? non ho capito la tua risposta.

torgianf
11-05-2018, 19:28
Cioè? non ho capito la tua risposta.

se sei plus avrai sicuramente un backup dei salvataggi online visto che te lo fa automaticamente

FirstDance
12-05-2018, 17:43
se sei plus avrai sicuramente un backup dei salvataggi online visto che te lo fa automaticamente

Sì, sono plus, sì sono connesso a internet. Ma come faccio a "vedere online"?
A parte che questi salvataggi online non mi piacciono nemmeno un po', comunque dovrebbe essere automatico, no? Accendo la ps4 e sono già online.
Ma i salvataggi non ci sono. Tutto azzerato.

torgianf
13-05-2018, 09:43
Sì, sono plus, sì sono connesso a internet. Ma come faccio a "vedere online"?
A parte che questi salvataggi online non mi piacciono nemmeno un po', comunque dovrebbe essere automatico, no? Accendo la ps4 e sono già online.
Ma i salvataggi non ci sono. Tutto azzerato.

che provlema ci sarebbe ad avere un backup online dei propri salvataggi ? anzi, in questo caso ne hai solo da guadagnare. vai nelle impostazioni, gestione dei dati salvati delle applicazioni, salvataggi online, e scarica i dati nella console.

Rinha
14-05-2018, 09:09
che provlema ci sarebbe ad avere un backup online dei propri salvataggi ? anzi, in questo caso ne hai solo da guadagnare. vai nelle impostazioni, gestione dei dati salvati delle applicazioni, salvataggi online, e scarica i dati nella console.

Esatto come ha detto Torgianf. Controlla perchè se sei Plus è probabile che tu abbia un backup online...