View Full Version : PES 2018: salvataggi scomparsi
FirstDance
10-05-2018, 18:14
Dieci minuti fa ho acceso la ps4 per fare una partita a PES, ma tutti i salvataggi sono andati persi: champions, campionato e "diventa un mito". Tutto quanto.
L'ultimo gioco giocato è stato proprio PES 3 o 4 giorni fa.
Aveva appena scaricato un aggiornamento, ma non ancora installato.
Allora ho installato l'aggiornamento, ma non è cambiato nulla.
A qualcuno di voi è successa una cosa simile?
Dieci minuti fa ho acceso la ps4 per fare una partita a PES, ma tutti i salvataggi sono andati persi: champions, campionato e "diventa un mito". Tutto quanto.
L'ultimo gioco giocato è stato proprio PES 3 o 4 giorni fa.
Aveva appena scaricato un aggiornamento, ma non ancora installato.
Allora ho installato l'aggiornamento, ma non è cambiato nulla.
A qualcuno di voi è successa una cosa simile?
Immagino tu abbia il Plus no? controlla online...
FirstDance
11-05-2018, 18:05
Immagino tu abbia il Plus no? controlla online...
Cioè? non ho capito la tua risposta.
torgianf
11-05-2018, 19:28
Cioè? non ho capito la tua risposta.
se sei plus avrai sicuramente un backup dei salvataggi online visto che te lo fa automaticamente
FirstDance
12-05-2018, 17:43
se sei plus avrai sicuramente un backup dei salvataggi online visto che te lo fa automaticamente
Sì, sono plus, sì sono connesso a internet. Ma come faccio a "vedere online"?
A parte che questi salvataggi online non mi piacciono nemmeno un po', comunque dovrebbe essere automatico, no? Accendo la ps4 e sono già online.
Ma i salvataggi non ci sono. Tutto azzerato.
torgianf
13-05-2018, 09:43
Sì, sono plus, sì sono connesso a internet. Ma come faccio a "vedere online"?
A parte che questi salvataggi online non mi piacciono nemmeno un po', comunque dovrebbe essere automatico, no? Accendo la ps4 e sono già online.
Ma i salvataggi non ci sono. Tutto azzerato.
che provlema ci sarebbe ad avere un backup online dei propri salvataggi ? anzi, in questo caso ne hai solo da guadagnare. vai nelle impostazioni, gestione dei dati salvati delle applicazioni, salvataggi online, e scarica i dati nella console.
che provlema ci sarebbe ad avere un backup online dei propri salvataggi ? anzi, in questo caso ne hai solo da guadagnare. vai nelle impostazioni, gestione dei dati salvati delle applicazioni, salvataggi online, e scarica i dati nella console.
Esatto come ha detto Torgianf. Controlla perchè se sei Plus è probabile che tu abbia un backup online...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.