PDA

View Full Version : Xiaomi Mi 7: ecco come sarà il nuovo top di gamma dell'azienda in arrivo

Redazione di Hardware Upg
10-05-2018, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-7-ecco-come-sara-il-nuovo-top-di-gamma-dell-azienda-in-arrivo_75838.html

Arrivano nuove immagini del futuro top di gamma dell'azienda cinese Xiaomi. Il nuovo flaghship, Xiaomi Mi 7, sembra rilevare un design nuovo per la linea che da sempre ha segnato tale device. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

WarSide
10-05-2018, 14:31
Quella :Puke: di notch anche sugli Xiaomi??!?!? :muro: :muro: :muro: :muro:

gd350turbo
10-05-2018, 14:33
Lo temevo..
Va bè niente, passerò dal mi6 al mi8, se sarà passata questa *beeeeeep* di *beeeeep* di moda del *beeeep*
:muro:

Marko#88
10-05-2018, 14:55
Lo temevo..
Va bè niente, passerò dal mi6 al mi8, se sarà passata questa *beeeeeep* di *beeeeep* di moda del *beeeep*
:muro:

Tanto sappiamo bene che il momento in cui Apple abbandonerà il notch sarà l'inizio dell'abbandono anche per tutti gli altri :asd:

WarSide
10-05-2018, 14:57
Il problema è che le nuove versioni di android supportano questo abominio tirato fuori dal cilindro da apple, quindi non scomparirà tanto a breve. :muro:

Mparlav
10-05-2018, 15:11
Il Plus è un'inutile sovrapposizione con il Mi Mix 2s.

Sarebbe stato meglio limitarsi al solo 5.6" e senza il notch.

dr-omega
10-05-2018, 15:22
Tanto sappiamo bene che il momento in cui Apple abbandonerà il notch sarà l'inizio dell'abbandono anche per tutti gli altri :asd:

Da quello che ho letto in giro in Mela dovrebbero averlo già abbandonato...:muro:

Il problema è che le nuove versioni di android supportano questo abominio tirato fuori dal cilindro da apple, quindi non scomparirà tanto a breve. :muro:

E hanno pure raddoppiato con la tacca posizionata anche in basso.:muro:

Ho capito che i problemi nella vita sono altri, infatti seguirò quelli che non acquistano telefoni muniti di orpelli icoso-like.

domthewizard
10-05-2018, 15:25
ieri ho provato un p20 lite con il notch, fa cacare ma almeno è ridotto all'osso e man mano ci si può anche fare l'abitudine. qui invece sembra enorme e difficilmente ci si abitua, quindi per me è un grosso no

mattewRE
10-05-2018, 15:29
Continuate a concertrarvi sul notch, ma non avete capito che il problema fondamentale è:
a) NOTCH + BORDO INFERIORE = RIDICOLO, semplice copia per imitare Apple, più economico (zero costi di progettazione per ripiegare OLED su se stesso o trovare soluzioni alternative).
b) NOTCH di iPhoneX: dubbia bellezza estetica ma almeno sensato come compromesso a livello tecnologico e di design.

MorgaNet
10-05-2018, 15:55
Il notch fa c.a.g.a.r.e. in qualsiasi conformazione lo si trovi, di Apple o di chiunque altro.
Se non fosse che i produttori cinesi sono così miopi da non capire che quella cosa li fa schifo, probabilmente sfornerebbero terminali migliori. Per esempio il mimix quasi borderless era ed è bello.
Mi piacciono gli Xiaomi e ne ho uno (MI5), ma il 7 lo salto. Appena tolgono quello schifo simil\apple nel top di gamma ci farò un pensierino.

domthewizard
10-05-2018, 15:58
Il notch fa c.a.g.a.r.e. in qualsiasi conformazione lo si trovi, di Apple o di chiunque altro.
Se non fosse che i produttori cinesi sono così miopi da non capire che quella cosa li fa schifo, probabilmente sfornerebbero terminali migliori. Per esempio il mimix quasi borderless era ed è bello.
Mi piacciono gli Xiaomi e ne ho uno (MI5), ma il 7 lo salto. Appena tolgono quello schifo simil\apple nel top di gamma ci farò un pensierino.
magari i produttori lo capiscono anche perchè è più difficile costruire uno smartphone col notch, è l'utenza finale che non lo capisce. se l'avesse fatto samsung o huawei sarebbe stato il demonio, "eppol non ce l'ha ed è troppo migliorissimo", invece l'hanno fatto in quel di cupertino e magicamente è la cosa più bella mai creata :D

i produttori devono vendere, e se la massa apprezza tutto quello che sforna la mela morsicata si adeguano di conseguenza

FreZeeN
10-05-2018, 16:33
xiaomi sta sbarcando in italia e si vuole presentare all'utonto con il "pezzotto" dell'iphone X come biglietto da visita?? un suicidio!! non ci credo che la mia cara xiaomi faccia un passo falso del genere

san80d
10-05-2018, 16:41
calma e sangue freddo ragazzi, e' una moda e come tutte le mode passera' ... si spera

domthewizard
10-05-2018, 16:42
xiaomi sta sbarcando in italia e si vuole presentare all'utonto con il "pezzotto" dell'iphone X come biglietto da visita?? un suicidio!! non ci credo che la mia cara xiaomi faccia un passo falso del genere
secondo te fanno uno smartphone top solo per il mercato italiano? :doh:

Mparlav
10-05-2018, 16:52
In Italia la parte del leone la faranno terminali come lo Xiaomi Mi 6x (M1 A2) venduti intorno ai 250 euro, senza contare i vari Redmi intorno ai 100-150 euro, una fascia di mercato che ha fatto la fortuna di Huawei con le serie "Lite".

dr-omega
10-05-2018, 17:31
E comunque notch in italiano si traduce "tacca"...lo rammento se qualcuno pensasse che quella parola inglese sia intraducibile. ;)

Surrucagnolo
10-05-2018, 17:35
Impronta sul retro + Notch (con quel bordo sotto lo schermo esagerato che non lo giustifica) = NO

domthewizard
10-05-2018, 17:41
il sensore sul retro per me è comodissimo, ormai vado a cercarlo anche sui telefoni dove non c'è :asd:

qboy
10-05-2018, 18:02
è inutile scaldarsi qui sul forum di utenti mediamente più informati odiano il notch. checche se ne dica apple detta ancora le tendenze, e quindi gli iphone non avranno più il notch questa moda che per ora è riservata solo ai top di gamma, passerà alla fascia media e bassa quindi la fine del notch è ancora lontana

trvdario
11-05-2018, 10:46
si ma non è come sarà il mi7 è vecchia sta news, quello è un vecchio prototipo

Roran
11-05-2018, 11:18
Vi do un indizio: il notch è rimovibile via software sulla maggior parte dei dispositivi Android, per cui se volete un dispositivo borderless che non abbia la fotocamera e il sensore di luminosità nella parte inferiore facilmente copribile con la mano (es: Mi Mix 2), dovete accettarlo.

mattewRE
11-05-2018, 11:26
Vi do un indizio: il notch è rimovibile via software sulla maggior parte dei dispositivi Android, per cui se volete un dispositivo borderless che non abbia la fotocamera e il sensore di luminosità nella parte inferiore facilmente copribile con la mano (es: Mi Mix 2), dovete accettarlo.

E invece anzichè copiare (male) Apple non si possono esplorare soluzioni differenti?
Esempio: fotocamera in angolo SUPERIORE (tipo Essential ma tutto da un lato) + NESSUN ALTRO BORDO?

Sembra invece più facile fare come le pecore e mettere il notch (senza minimo impegno a progettare un OLED ripiegato per rimuoevere il bordo inferiore).

qboy
12-05-2018, 15:47
E invece anzichè copiare (male) Apple non si possono esplorare soluzioni differenti?
Esempio: fotocamera in angolo SUPERIORE (tipo Essential ma tutto da un lato) + NESSUN ALTRO BORDO?

NO, la tecnologia va data (venduta) a gocce, e meglio copiare che innovare, 0 rischio e moda già avviata

Eress
13-05-2018, 15:12
Orribile, come qualsiasi smartphone con la gobba :D