PDA

View Full Version : Stampante per cartellini prezzi

Devon91
09-05-2018, 21:02
Salve, ho bisogno di un'informazione molto urgente.

La domanda è relativamente semplice, avete presente l'etichette (non
adesive o cursori/cartellini) che nei centri commerciali (coop esselunga ecc) si trovano sotto l'esposizione di ogni prodotto e che mostrano il prezzo e le informazioni(forse l'esempio più simile è l'ikea)?

Ho bisogno di una stampante modulo continuo - che supporti rotoli (o non) di carta bianca con le tracce di taglio già fatte - e che stampi a colori. Il formato dei rotoli è di 100 mm (per l'anima).

Oltre a questo deve avere una scheda di rete per essere configurata su server linux (e ovviamente compatibile con questo).

azi_muth
10-05-2018, 10:53
Salve, ho bisogno di un'informazione molto urgente.

La domanda è relativamente semplice, avete presente l'etichette (non
adesive o cursori/cartellini) che nei centri commerciali (coop esselunga ecc) si trovano sotto l'esposizione di ogni prodotto e che mostrano il prezzo e le informazioni(forse l'esempio più simile è l'ikea)?

Ho bisogno di una stampante modulo continuo - che supporti rotoli (o non) di carta bianca con le tracce di taglio già fatte - e che stampi a colori. Il formato dei rotoli è di 100 mm (per l'anima).

Oltre a questo deve avere una scheda di rete per essere configurata su server linux (e ovviamente compatibile con questo).

Epson ha una linea di stampanti industriali.
Ma non so se supporti linux
https://www.epson.it/verticals/business-solutions-for-professional-graphics/colorworks?WT.mc_id=cpc-_-google-_-colour-label-_-it&WT.tsrc=cpc

lo sciamano
28-05-2018, 07:20
ci sono anche la Brother, Dymo e Brady che fanno quel tipo di etichettatura!