PDA

View Full Version : Netflix un pericolo per il sesso. Le serie TV al posto delle effusioni amorose

Redazione di Hardware Upg
09-05-2018, 15:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/netflix-un-pericolo-per-il-sesso-le-serie-tv-al-posto-delle-effusioni-amorose_75808.html

Sempre più utenti preferiscono guardare le serie TV sul portale di streaming piuttosto che realizzare momenti di intimità con la propria metà. Uno studio rivela questa nuova verità delle coppie del nuovo millennio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

redeagle
09-05-2018, 15:04
Noi in camera da letto non abbiamo TV.
Ci addormentiamo sul divano! :D

skadex
09-05-2018, 15:25
Aggiungerei che se qualcuno preferisce una serie tv al partner forse dovrebbe un attimo riconsiderare quale sia il suo rapporto reale con il partner.

Domenik73
09-05-2018, 15:31
Io ho Netflix ma non per quello non trombo...
... non trombo perchè ho due figli che vanno a scuola, devono fare i compiti, andare in piscina, ecc. ecc. e la sera si è stanchi come villani al punto che manco netflix guardi. :asd:

Come non quotarti. Sono nella stessa identica situazione :D

jepessen
09-05-2018, 15:38
La cara, vecchia selezione naturale...

Quiro
09-05-2018, 15:38
VISTO che non si tromba per: Bambini, stanchezza, lavoro ecc ecc... ALLORA Netflix diventa il sostituto del sesso.
Cambiare il titolo della news Please :Prrr:

Giouncino
09-05-2018, 15:43
... non trombo perchè ho due figli che vanno a scuola, devono fare i compiti, andare in piscina, ecc. ecc. e la sera si è stanchi come villani al punto che manco netflix guardi. :asd:

a saperlo prima mi sarei fermato al primo figlio!!!

Therinai
09-05-2018, 15:47
Eccerto, se un* non ha voglia di scopare con il proprio partner perché ammetterlo quando puoi incollarti a netflix? Ogni volta che salta fuori qualche nuova modo le si appioppa il pericolo di far passare la voglia di sesso, è così da quando esistono i mass media... a memoria d'uomo persino per il tamagotchi era saltato fuori lo stesso discorso :asd:

Rigetto
09-05-2018, 16:07
Secondo me Netflix invece salva un sacco di coppie bollite. Almeno qualcosa insieme lo fanno ancora. :cool:

palmy
09-05-2018, 16:17
Io guardo Netflix e trombo tanto quanto...anzi ancora di più, visto che manco mi perdo nulla perchè posso sempre rivedere i contenuti quando voglio :D :D :D

Secondo me gli unici che non trombano sono quelli che fanno questi "studi", così si consolano della loro magra attività sessuale.

jepessen
09-05-2018, 17:03
Secondo me Netflix invece salva un sacco di coppie bollite. Almeno qualcosa insieme lo fanno ancora. :cool:

O li separa quando devono discutere su cosa vedere la sera e non trovano un accordo...

danylo
09-05-2018, 17:12
se qualcuno preferisce una serie tv al partner forse dovrebbe un attimo riconsiderare quale sia il suo rapporto reale con il partner.
Appunto, mi hai preceduto.

paolomarino
09-05-2018, 17:36

potremo fondare un club :muro:

astaroth2
09-05-2018, 17:37
Mi associo al club due figli, lavoro, compiti e netflix inutilizzato

monster.fx
09-05-2018, 17:55

Io non ho NetFlix, ho 2 figli, ho 2 lavori, ma il tempo per trombare c'e' ... basta sapersi organizzare. I bimbi dormono qualche volta, vanno a catechismo o dagli amichetti,... certo non è più frequente ma lo si fa comunque.

Netflix non è meno di Facebook . Molte coppie al posto di comunicare o far l'amore mettono link si FB ... patetico.

Io fino a quando era trasmesso, passavo le serate a vedere Arrow o Flash con mia moglie ... bimbi a nanna ... non si ha più l'età per farlo ogni sera ^_^

Mparlav
10-05-2018, 09:59
Io fino a quando era trasmesso, passavo le serate a vedere Arrow o Flash con mia moglie ... bimbi a nanna ... non si ha più l'età per farlo ogni sera
^_^

Io sconsiglierei la visione di Flash quando si tro**a su divano :O

monster.fx
10-05-2018, 11:14
Io sconsiglierei la visione di Flash quando si tro**a su divano :O

Ahahahah ... la così detta sveltina ^_^ .

Ora mi bannano :P