PDA

View Full Version : Problema Firewall(Router e Pc)


UltraHDTV
09-05-2018, 00:16
In pratica ho questo problema che nessun antivirus/removal tool riesce a risolvere,ne tanto meno formattando.
L'accesso che ho a Windows seppur con utente amministratore risulta non privilegiato come un Supervisor/HyperVisor e non mi fa modificare diverse cose nel computer,specie nel registro di sistema.
Qualsiasi antivirus che installo rileva qualsiasi virus/trojan normalmente ma è come se lasciasse delle backdoor aperte e si collega sempre ad un Ip di un mainframe che è nel pc stesso(il vero malwere è a livello di memorie basse tipo scheda madre/gpu)
https://i.imgur.com/1RohojA.png
Come potete vedere dalla foto di questo rilevamento che aveva fatto non possiedo i requisiti amministrativi pur essendo loggato con l'unico account Administrators
https://i.imgur.com/dFspKdF.png
Oltre questo il firewall di Windows per quanto lo imposto in un certo modo,trovo sempre altre regole aggiunte uguali a quelle impostate ma non settate quindi open,e Windows Defender firewall non posso eliminare alcune regole,è come se fosse preimpostato.

Nicodemo Timoteo Taddeo
09-05-2018, 08:32
Io reinstallerei Windows da zero, con formattazione di tutte le partizioni di sistema. Molto spesso si fa prima così che a cercare di disinfettare macchine profondamente compromesse.

UltraHDTV
09-05-2018, 21:39
Io reinstallerei Windows da zero, con formattazione di tutte le partizioni di sistema. Molto spesso si fa prima così che a cercare di disinfettare macchine profondamente compromesse.

Già fatto varie volte,anche a basso livello,non risolve il problema.