View Full Version : scheda madre troppo vecchia per una MSI Gt 1030?
Salve, ho intenzione di acquistare una scheda MSI Gt 1030 2GB 2GH OC (Heatsink), che è Pcie v.3.0, mentre la mia vecchia scheda madre (Gigabyte p35-ds4 con socket 775 per Intel Core 2 Duo) secondo Gpuz ha 2 slot pcie x16 entrambi vers. 1.1.
Vorrei sapere quindi se quella scheda video funzionerà correttamente sulla motherboard.
Grazie,
Alessandro
celsius100
08-05-2018, 16:00
Ciao
Nn si può sapere tutte le achede video dotate di un pcie 2.1 o 3.0 possono nn essere riconosciute da schede madri vetuste
Puoi comprare 10 schede video uguali e peovstle tutte magari 7 vanno e 3 no puoi scoprirlo solo una volta montare sul pc
Per cui in questo genere di casi le vie sono due comprare in Amazzonia provare se non va ci si fa rimborsare ci vuole poco tempo oppure andare nell'usato Si testa alla scheda sul proprio PC e si compra solo dopo aver visto che va
Ciao
Nn si può sapere tutte le achede video dotate di un pcie 2.1 o 3.0 possono nn essere riconosciute da schede madri vetuste
Puoi comprare 10 schede video uguali e peovstle tutte magari 7 vanno e 3 no puoi scoprirlo solo una volta montare sul pc
Per cui in questo genere di casi le vie sono due comprare in Amazzonia provare se non va ci si fa rimborsare ci vuole poco tempo oppure andare nell'usato Si testa alla scheda sul proprio PC e si compra solo dopo aver visto che va
Quoto la prima opzione, anche se a mio avviso, anche se dovesse riconoscerla il pci andrebbe a 1.1 e quindi la vga sarebbe parecchio "tappata" avendo un framerate bassissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.