PDA

View Full Version : Arrivano nuove sedie da Trust Gaming

Redazione di Hardware Upg
07-05-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/arrivano-nuove-sedie-da-trust-gaming_75752.html

GXT 707R Resto è ora disponibile anche in blu e grigio, mentre GXT 705 Ryon è la soluzione più economica, in vendita a soli 169,99€

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
07-05-2018, 18:06
tutte uguali

Nautilu$
07-05-2018, 18:45
non proprio.... questa mi sembra la prima ad avere le parti laterali in simil-pelle, mentre la base e lo schienale è in tessuto.
Sbaglio?

Nurgiachi
07-05-2018, 18:48
vi fidate?

Nautilu$
07-05-2018, 18:50
no....come però ci sono dubbi anche su altri marchi di sedie analoghe che non superano i 200€ .....

BrightSoul
07-05-2018, 20:53
"... per offrire la massima ergonomia e comodità durante le lunghe sessioni di gioco".

Ci vorrebbe invece una sedia che ogni tanto ti sbalza in avanti per costringerti a fare due passi. Cioè, stiamo veramente producendo e comprando prodotti che incentivano la sedentarietà?

Therinai
07-05-2018, 21:21
"... per offrire la massima ergonomia e comodità durante le lunghe sessioni di gioco".

Ci vorrebbe invece una sedia che ogni tanto ti sbalza in avanti per costringerti a fare due passi. Cioè, stiamo veramente producendo e comprando prodotti che incentivano la sedentarietà?

Interessante concetto... considerato il fatto che non riesco a stare seduto per più di 30 minuti potrei valutare l'acquisto di una di queste poltrone :stordita:

29Leonardo
07-05-2018, 21:28

Sei serio?

radu81
07-05-2018, 21:52
"in Trust we don't trust", cit. di qualcuno...

MaxFabio93
07-05-2018, 22:04

Ma scusa, non per farsi i cavoli tuoi...ma che ci fa uno iscritto ad Hardware Upgrade che non vuole stare seduto al PC su una bella scrivania? :asd:

La tecnologia in un modo o nell'altro porta sempre sedentarietà, certo va usata bene non esagerando, io ci sto ore e ore seduto davanti ad uno schermo, come anche al lavoro, ma cerco di fare una vita più movimentata possibile aggiungendoci e aggiungendoci sport.

"in Trust we don't trust", cit. di qualcuno...

Ho molti prodotti Trust e non mi ha mai deluso come qualità, il rapporto qualità prezzo poi è indiscutibile secondo me.

nebuk
08-05-2018, 07:58
Vabbè cmq una sedia da ufficio Ikea simile viene 130€ ed è di qualità vergognosa.. spendere 200/250€ per una sedia con qualità migliore ci può stare, considerando che è un acquisto che si fa una volta ogni 10 anni.

nickname88
08-05-2018, 09:03
Tutte identiche indipendentemente dal brand ....
Magari dietro si scopre che c'è un solo produttore che si è aggiudicato l'appalto per più brands.

Kyo72
08-05-2018, 11:19
Ho avuto una Malkolm di Ikea (pagata 90 euro). Tutto bene i primi tempi poi si e' letteralmente sbriciolato il rivestimento di similpelle, a tal punto che ho dovuto coprirla senno' mi trovavo tutti pezzetti neri attaccati. Pochi giorni fa' ho sentito un "crack"...si sono letteralmente spezzati i due pezzi di ferro che sostengono le ruote, e si e' inclinata lateralmente. Risultato: da buttare! Ora ne cerchero' una migliore. Daro' una occhiata anche a una di queste Trust sperando siano comode e sopratutto durevoli.

[?]
08-05-2018, 11:22

Mi hai rallegrato la giornata :asd:

chairam
08-05-2018, 12:04
Questa tipologia di sedie, non questa marca in particolare, ma tutta questa tipologia di sedie, va contro qualunque indicazione su come dovrebbe essere fatta una sedia per starci comodi e non fare danni al corpo. Quegli orrendi cuscini regolabili sono la dichiarazione: questa sedia fa sonoramente CAG*RE. Soldi buttati per farsi del male. (PS ho visto citate le sedie dell'ik*a, sono tutte pessime)