Redazione di Hardware Upg
07-05-2018, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/oculus-mostra-nuovo-visore-con-fov-da-140-gradi-e-display-mobili_75749.html
La versione "Half Dome" di Oculus Rift apparentemente è molto simile al modello precedente, ma ha un innovativo sistema che regola lo spostamento dei display in funzione del punto in cui gli occhi si focalizzano
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
07-05-2018, 12:09
interessante, sto VR mi intriga, qualcuno che lo ha provato me lo consiglierebbe? Aumenta molto il livello di intrattenimento?
bonzoxxx
07-05-2018, 12:47
Grazie delle info, manca la cosa essenziale: un posto "tutto mio" dove mettere i sensori.
interessante, sto VR mi intriga, qualcuno che lo ha provato me lo consiglierebbe? Aumenta molto il livello di intrattenimento?
ti cambia completamente modo di giocare, immersione incredibile, quando lo provi prima di giocare rimani fermo mezzora imbambolato!
bonzoxxx
07-05-2018, 17:54
ti cambia completamente modo di giocare, immersione incredibile, quando lo provi prima di giocare rimani fermo mezzora imbambolato!
:D :D :D Forte. A livello di qualità di immagine?
Se è come nell'immagine di destra la qualità farà venire la nausea.
Guarda come sono distorti gli oggetti, in movimento poi sarà ancora peggio. :Puke:
Hermes
:D :D :D Forte. A livello di qualità di immagine?
l'htc vive è decente, ma se prendi il pro è molto piu nitido e piu comodo! costa diversi soldini ma (per me) li vale tutti!
l'htc vive è decente, ma se prendi il pro è molto piu nitido e piu comodo! costa diversi soldini ma (per me) li vale tutti!
Eh io volevo comprarlo...ma costa un rene :(
Tra l'headset e sensori mi pare ci vogliano 1500€
Stavo pensando anche all'Oculus, ma tra i due mi pare sia meglio l'HTC no?
Mi sa che toccherà aspettare ancora parecchio...
Alodesign
15-05-2018, 15:51
A fine anno dovrebbero uscire i visori 8k (4+4). Aspettate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.