View Full Version : OnePlus 6: svelate le ultime specifiche tecniche. Ecco che caratteristiche avrà
Redazione di Hardware Upg
07-05-2018, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-6-svelate-le-ultime-specifiche-tecniche-ecco-che-caratteristiche-avra_75741.html
Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale ma sul nuovo OnePlus 6 ormai si sa praticamente tutto. Ecco un riepilogo di come sarà il nuovo top di gamma dell'azienda cinese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
749 dollaro ergo prezzo psicologico 899 euro con le tasse in Italia per questo bel cinesone demmxxxx :D :D :D :D
ilbarabba
07-05-2018, 10:34
749 dollaro ergo prezzo psicologico 899 euro con le tasse in Italia per questo bel cinesone demmxxxx :D :D :D :D
Inoltre, dato che nella parte bassa il display non arriva fino al bordo, non potevano mettere li i sensori ed evitare l'orrida tacca?
supertigrotto
07-05-2018, 11:25
Perché copiare il notch quando si può lavorare a design interessanti,tipo s8 o blackview,dogee etc.
Se dovessi fare un paragone automobilistico é come se i produttori di supercar copiassero il muso di una Ferrari,non a tutti piacciono le Ferrari,anzi personalmente mi piacciono di più le Lamborghini e le altre marche, addirittura trovo stupenda la neo ep9 .
Non so voi ma solo a me il design Apple appare noioso?E si che ho anche posseduto un iPhone ma a parte la bontà del sistema operativo,come design lo ho sempre trovato noioso e asettico....
Portocala
07-05-2018, 12:09
Non mi è chiaro dov'è il prezzo concorrenziale che doveva contraddistinguerlo.
capace che andrà a finire che metteranno i bubboni uno per lato dello schermo
Perfetto, adesso so cosa comprare. Uno Xiaomi Mix 2S.
Fino ad oggi ero indeciso :)
marchigiano
07-05-2018, 13:07
anche gli huawei p20 sono ottimi se li trovate in offerta dai gestori
Perché copiare il notch quando si può lavorare a design interessanti,tipo s8 o blackview,dogee etc.
Se dovessi fare un paragone automobilistico é come se i produttori di supercar copiassero il muso di una Ferrari,non a tutti piacciono le Ferrari,anzi personalmente mi piacciono di più le Lamborghini e le altre marche, addirittura trovo stupenda la neo ep9 .
Non so voi ma solo a me il design Apple appare noioso?E si che ho anche posseduto un iPhone ma a parte la bontà del sistema operativo,come design lo ho sempre trovato noioso e asettico....
Non mi do pace per questa oscena tendenza del display mozzicato, forse l'unica scelta stilistica sbagliata da apple dalla prima uscito nel modo della telefonia.
Comunque a sti prezzi per chi come me non ama la tacca S9, S9+ o galaxy note 8 tra i modelli borderless, altrimenti huawei, honor o xiaomi prima che adottino pure loro sta cagata di design.
in realtà è anche una soluzione di compromesso, per aumentare il rapporto display/dimensioni
sinceramente penso che quando non sarà più necessario per soluzioni alternative che si troveranno per i ccd, riguardando indietro si giudichera molto male universalmente, come tutti i 'compromessi forzati'
anche gli huawei p20 sono ottimi se li trovate in offerta dai gestori
Anche quelli con la lunetta (e pure con lo spazio sprecato in basso). :muro:
matrix83
07-05-2018, 14:22
Mah intanto stai parlando della versione 256/8 e poi dubito che si arrivi a quel prezzo, benchè sarebbe ben in linea anzi anche più basso di telefoni di pari livello. Quindi non mi sembra nulla di strano. Per l'8/64 sarà sempre più abbordabile di tutto il resto in circolazione. Per il cinesone non mi esprimo, perchè ormai ha dato ben prova di essere migliore degli altri blasonati top di gamma in rapporto qualità/prezzo (che poi sono tutti cinesate, vengono fatti dalle stesse fabbriche un po tutti).
aquistar
07-05-2018, 22:17
Bel telefono
Peccato che per la parte display come quasi tutti i produttori hanno copiato quello schifo di Iphone x che reputo una vergogna fragile come un bicchiere di cristallo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.