PDA

View Full Version : Tastiera SENZA tastierino numerico

m@ximo
07-05-2018, 08:01
Buongiorno,
Sto cercando una tastiera compatta quindi senza tastierino numerico, se ha retroilluminazione è meglio (ma non è necessario che sia un albero di natale) preferisco via cavo e il prezzo devo essere contenuto.
Non conoscendo molto cosa offre il mercato avete qualche suggerimento?
Vi ringrazio.

ferro10
07-05-2018, 11:32
Quanto puoi spende di preciso? Che switch meccanici ti piacciono? Ti è mai capitato di provarne un paio?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

m@ximo
07-05-2018, 11:53
Quanto puoi spende di preciso? Che switch meccanici ti piacciono? Ti è mai capitato di provarne un paio?

Come prezzo direi sotto i 100€ per gli switch meccanici mi piacciono basta che non facciano accessivo rumore.

ferro10
07-05-2018, 12:09
Come prezzo direi sotto i 100€ per gli switch meccanici mi piacciono basta che non facciano accessivo rumore.

su drako c'è in offerta la Ozone Strike Battle con cherry mx red sui 60€+spedizione, altrimenti puoi guardare la CM Pro S con cherry mx brown sui 70€/90€ la versione rgb

m@ximo
08-05-2018, 12:03
su drako c'è in offerta la Ozone Strike Battle con cherry mx red sui 60€+spedizione, altrimenti puoi guardare la CM Pro S con cherry mx brown sui 70€/90€ la versione rgb

La Ozone Strike Battle è troppo gaming oriented penso che opterò per la CM Pro S.