efewfew
06-05-2018, 18:47
Ho un case per pc che ha tre slot per dischi (due slot da 3.5 e uno da 2.5) che per ospitare il disco prevedono il montaggio nel disco di viti proprietarie che hanno una forma particolare con una sorta di rotellina che poi andrà a scorrere in una slitta e si incastra a fine corsa ad un gancetto che lo tiene fermo e che permette lo sgancio rapido. Vabbè tutto bello peccato che le viti siano tutte uguali come passo, e siano di quelle per i dischi da 3.5, mentre i dischi da 2.5 hanno un passo diverso, più picolo. Ora per montare l'ssd nello slot da 2.5 dovrei praticamente spanare i fori per le viti dato che non posso usare viti qualsiasi a causa della forma necessaria all'inserimento nella slitta. Gli altri due solt da 3.5 mi servono per dischi meccanici per cui non posso usare uno di quei due slot con una adattatore. :muro:
Vi viene in mente qualche idea oltre che lasciarlo penzolante come ho intenzione di fare? :D
Vi viene in mente qualche idea oltre che lasciarlo penzolante come ho intenzione di fare? :D