Entra

View Full Version : vodafone exclusive

franco causio
06-05-2018, 16:43
io ho scoperto solo oggi, dopo anni , che Vodafone aveva attivato questa roba sul cell dei miei genitori (80 e 81 anni....). Hanno catturato quindi ai miei 1,90 al mese per ca. 2 anni e mezzo (???) senza colpo ferire.

Ammesso che l'sms sia arrivato, cosa volete che abbiano mai letto..., visto che da Vodafone arrivano sms di continuo.

Maledetti...

Addirittura scopro poi che costretti da una sentenza si sono attaccati ad un ridicolo cavillo per non rimborsare chi ha una sim antecedente al 2014.

Ora io ho chiesto ora il rimborso tramite il modulo on line, ma so già la risposta.

Se non mi rimborsano, cosa che faranno, lascerò immediatamente questa compagnia scorretta e truffaldina.
Qualche commento?

Obyboby
17-05-2018, 07:35
No comment!
Anche io ho fatto una bella analisi dettagliata delle SIM dei miei genitori per evitare di pagare robe a caso. Le ho "ripulite" di tante promozioni cazzute e inutili, gli ho messo delle opzioni molto economiche ma all inclusive, e ora pagano circa 1/3 di ciò che pagavano prima.
Sicuramente ci sono stati alcuni mesi in cui hanno pagato "per niente", però sono corso ai ripari relativamente presto.
Speriamo in un rimborso per i tuoi..

:doh:

pcpassion
21-05-2018, 06:31
Credo però che fosse scritto nel contratto che hanno fatto firmare, almeno nel mio caso era stato così, però ovviamente quando si va in un negozio a fare un cambio operatore non si sta li in negozio 1 ora a leggere tutto il contratto prima di firmare altrimenti non si va più a casa, ci si fida un pò della persona che sta dietro il banco....
Ma sarebbe da fare perchè purtroppo non ti dicono sempre tutto e poi ti ritrovi un sacco di accessori da pagare e/o da disattivare. ( rete sicura vodafone, servizio di richiamata ecc ecc) e questo vale in genere per molti operatori telefonici
Quello della vodafone exclusive l'ho sempre odiato, far pagare un servizio , che poi è una funzione del telefono quella dell' hotspot, facendolo passare come qualcosa di fenomenale che solo vodafone offre, mentre gli altri operatori lo danno gratis.