Dyrr73
05-05-2018, 17:37
Ho preso oggi per sostituire una vecchissima gtx 600 una Asus GeForce DUAL-GTX1060-O6G.
Ho rimosso i driver vecchi con il display driver uninstaller
rimosso la scheda vecchia
installato la nuova 1060
riavviato windows e installato gli ultimi driver dell'nvidia.
a quel punto nel device manager mi da il punto escvlamativo con la dicitura Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
provato la scheda video su un altro pc e mi da lo stesso problema, devo cominciare a pensare che sia un qualche problema fisico della scheda vido o qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Ho gia controllato che la scheda sia inserita bene dello slot
che il connettore di alimentazione sia ben inserito
ho provato la scheda sul secondo slot pci-e del motherboard e con l'altro connettore da 6pin
la ho provata su un secondo pc e mi da lo stesso problema
chiedo aiuto perchè non so più che santi chiamare al riguardo :-(
Se servono altri dettagli sul pc in questione
il motherboard è un asus Z87-k con l'ultimo bios il 1402
l'alimentatore un corsair CX750M che a parte 2 hd e qualche ventola (3 del case e 2 del dissipatore) non alimenta altro.
Ho rimosso i driver vecchi con il display driver uninstaller
rimosso la scheda vecchia
installato la nuova 1060
riavviato windows e installato gli ultimi driver dell'nvidia.
a quel punto nel device manager mi da il punto escvlamativo con la dicitura Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
provato la scheda video su un altro pc e mi da lo stesso problema, devo cominciare a pensare che sia un qualche problema fisico della scheda vido o qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Ho gia controllato che la scheda sia inserita bene dello slot
che il connettore di alimentazione sia ben inserito
ho provato la scheda sul secondo slot pci-e del motherboard e con l'altro connettore da 6pin
la ho provata su un secondo pc e mi da lo stesso problema
chiedo aiuto perchè non so più che santi chiamare al riguardo :-(
Se servono altri dettagli sul pc in questione
il motherboard è un asus Z87-k con l'ultimo bios il 1402
l'alimentatore un corsair CX750M che a parte 2 hd e qualche ventola (3 del case e 2 del dissipatore) non alimenta altro.