Gerric
05-05-2018, 08:51
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato (automaticamente) il mio HP Omen 15-AX208NL alla nuova versione di Windows 10 April Update, ho notato dei lag durante la chiusura delle applicazioni. Ad esempio Chrome, una volta chiuso, mi mostra parte del riquadro dell'app bloccato che "scompare gradualmente".
Ho provato a fare uno screen direttamente da Windows ma non mi viene mostrato nulla, come se la finestra fosse stata già chiusa. Ho dunque scattato una foto con il cell per rendere l'idea.
https://s9.postimg.cc/8lggtumwv/IMG_2294_513.jpg
Questo non accade se lascio attiva solo la Nvidia GeForce GTX 1050TI.
Ho controllato sul sito dell'HP ma non risultano nuove versioni del driver, al contrario, sul sito Intel, è uscita una nuova versione successiva all'April Update.
Dopo aver provato ad installarla però mi dice di non poterli installare in quanto per procedere ha bisogno dei drivers del produttore del computer.
Esiste un metodo per poter installare gli ultimi drivers Intel HD senza attendere HP?
Chi ha un Omen con doppia scheda può confermarmi se ha problemi con lo stesso lag?
Questa cosa mi infastidisce e non poco.
Grazie anticipatamente
Ho provato a fare uno screen direttamente da Windows ma non mi viene mostrato nulla, come se la finestra fosse stata già chiusa. Ho dunque scattato una foto con il cell per rendere l'idea.
https://s9.postimg.cc/8lggtumwv/IMG_2294_513.jpg
Questo non accade se lascio attiva solo la Nvidia GeForce GTX 1050TI.
Ho controllato sul sito dell'HP ma non risultano nuove versioni del driver, al contrario, sul sito Intel, è uscita una nuova versione successiva all'April Update.
Dopo aver provato ad installarla però mi dice di non poterli installare in quanto per procedere ha bisogno dei drivers del produttore del computer.
Esiste un metodo per poter installare gli ultimi drivers Intel HD senza attendere HP?
Chi ha un Omen con doppia scheda può confermarmi se ha problemi con lo stesso lag?
Questa cosa mi infastidisce e non poco.
Grazie anticipatamente