Cappej
04-05-2018, 20:50
Ciao a tutti,
Vendo o scambio questo PC auto-costruito da utilizzare com FIREWALL - ROUTER personalizzabile con le varie distribuzioni Linux-Unix in giro per la rete. Ha le dimensioni di un Rack 1U, la CPU è un Pentium III a 1.000 mhz +128 SDRAM + dissipatore + HD-to-CF da 64GB + Scheda Quad Ethernet chip Intel della Matrox NS-QNIC.
Incluso anche una nuova confezione con scheda madre e CPU gemelle, impaccate, usate come panchina per pezzi di richiambio.
FOTO (https://www.subito.it/informatica/pc-rack-1u-quad-ethernet-intel-firewall-router-firenze-248432326.htm?last=1&spoint=ar)
Vendo o scambio SOLO* con:
- SSD da 128-240 gb SATA3
- i5 2400 skt 1155
- Access Point TP LINK Auranet EAP225 (AC)
- RAM ECC DDR3 da fisso (DIMM)
EURO 50,00
REGOLE:
- I prezzi non si trattano
- Ho altri PC nei miei annunci, il modo migliore per avere uno sconto è, magari, prenderne più d'uno! ;)
- Le spese di spedizione non sono incluse
- In vendita su altri lidi
- NON SMEMBRO
Grazie in anticipo
Marco
*SOLO vuol dire che non mi serve altro... e soprattuto cellulari o tablet!
Grazie
Vendo o scambio questo PC auto-costruito da utilizzare com FIREWALL - ROUTER personalizzabile con le varie distribuzioni Linux-Unix in giro per la rete. Ha le dimensioni di un Rack 1U, la CPU è un Pentium III a 1.000 mhz +128 SDRAM + dissipatore + HD-to-CF da 64GB + Scheda Quad Ethernet chip Intel della Matrox NS-QNIC.
Incluso anche una nuova confezione con scheda madre e CPU gemelle, impaccate, usate come panchina per pezzi di richiambio.
FOTO (https://www.subito.it/informatica/pc-rack-1u-quad-ethernet-intel-firewall-router-firenze-248432326.htm?last=1&spoint=ar)
Vendo o scambio SOLO* con:
- SSD da 128-240 gb SATA3
- i5 2400 skt 1155
- Access Point TP LINK Auranet EAP225 (AC)
- RAM ECC DDR3 da fisso (DIMM)
EURO 50,00
REGOLE:
- I prezzi non si trattano
- Ho altri PC nei miei annunci, il modo migliore per avere uno sconto è, magari, prenderne più d'uno! ;)
- Le spese di spedizione non sono incluse
- In vendita su altri lidi
- NON SMEMBRO
Grazie in anticipo
Marco
*SOLO vuol dire che non mi serve altro... e soprattuto cellulari o tablet!
Grazie