View Full Version : [MI+SS] SSD M.2 NVME ADATA 128Gb
SSD ADATA
M.2
128 Gb
SPECIFICHE (http://www.adata.com/en/specification/423)
Usato solo per installare OS.
Prezzo € 40
Disponibile scambio a mano a Milano in zona da concordare.
Spedizione a carico di chi compera.
Mi metto in coda. Sai dirmi che prestazioni ha?
Mi metto in coda. Sai dirmi che prestazioni ha?
Ciao
read 2500MB/s, write 1100MB/s
Presi da sito Adata
Grazie, ma sul sito c'è anche scritto che variano in base alla dimensione del disco. Tu non hai modo di fare una prova diretta? Accetteresti il pagamento con bonifico bancario?
Grazie, ma sul sito c'è anche scritto che variano in base alla dimensione del disco. Tu non hai modo di fare una prova diretta? Accetteresti il pagamento con bonifico bancario?
Onestamente non ho più modo di testarlo.
Per il bonifico ok...Ma molto più lungo. Piu comodo postepay o contanti.
Per le prestazioni onestamente cambieranno del 1% massimo e dal chipset e configurazione ecc
Alessio.16390
02-06-2018, 16:03
Coda,
interessato a concludere a 30+sped (IoInvio - Paccofacile.it)
con pagamento paypal
se ok, inviami pm.
Ciao.
Coda,
interessato a concludere a 30+sped (IoInvio - Paccofacile.it)
con pagamento paypal
se ok, inviami pm.
Ciao.
Attendo se interessato chi prima di te ed eventualmente concludo con te volentieri
Possiamo concludere, mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo email.
In coda, con ritiro a mano
Possiamo concludere, mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo email.ď
Hai pm
Pagamento effettuato ieri come da accordi. :)
Il disco è arrivato ieri con un imballo a prova di bomba, ho subito clonato la mia installazione di Windows 10 e tutto funziona senza problemi. :)
Piccola nota: come immaginavo la massima velocità di lettura sequenziale è inferiore (meno della metà) a quella riportata sul sito (sicuramente relativa ad un disco di capacità maggiore), ma comunque ben superiore alle mie esigenze.
Alla prossima :)
Il disco è arrivato ieri con un imballo a prova di bomba, ho subito clonato la mia installazione di Windows 10 e tutto funziona senza problemi. :)
Piccola nota: come immaginavo la massima velocità di lettura sequenziale è inferiore (meno della metà) a quella riportata sul sito (sicuramente relativa ad un disco di capacità maggiore), ma comunque ben superiore alle mie esigenze.
Alla prossima :)
OTTIMO acquirente!
tutto perfetto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.