Redazione di Hardware Upg
03-05-2018, 14:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dark-souls-remastered-annunciate-le-date-dei-network-test_75669.html
Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via Steam e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. Quella per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Therinai
03-05-2018, 16:38
Ma perché sti network test li fanno solo su console? :fagiano:
Da purista ''del solo'' lo vieterei il multiplayer in giochi cosi. Il bello della cosa sta nel dannarsi a sconfiggere da soli quelle bestiate introdotte dagli sviluppatori :D
Ho memoria fresca delle sudate per buttare giù certe bestioline di Bloodborne. Morire in contemporanea con il boss poi è qualcosa di impagabile :sofico:
Therinai
03-05-2018, 23:52
Basta giocare offline se non ti garba il multi ;)
Da purista ''del solo'' lo vieterei il multiplayer in giochi cosi. Il bello della cosa sta nel dannarsi a sconfiggere da soli quelle bestiate introdotte dagli sviluppatori :D
Ho memoria fresca delle sudate per buttare giù certe bestioline di Bloodborne. Morire in contemporanea con il boss poi è qualcosa di impagabile :sofico:
Guarda se ripenso a le madonne che cacciai con Gianni e Pinotto (leggasi Smough e Ornestein di DS), Bloodborne è stato una passeggiata! Dark Souls lo platinai rigorosamente in singolo e fu davvero un mezzo delirio!
P.S. Io l'ho prenotato su Amazon da un paio di mesi :sofico: ma come ci si iscrive al network test?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.