PDA

View Full Version : consiglio notebook touchscreen budget 1500 euro

Bosatzu
03-05-2018, 00:46
Buonasera ragazzi,
aggiungo una nuova discussione perchè il mio capo mi ha chiesto di consigliargli un notebook da 13-14 pollici e schermo touchscreen. Budget circa 1500 euro max. Uso: internet, office, editing foto e video base e un minimo di gioco. Avevo visto il modello ASUS ux461un: sarebbe perfetto per dimensione dello schermo e peso, scheda video NVidia dedicata, porte usb ultima generazione e processore i7-8550u, design...ma sembra non sia commercializzato in Italia, sbaglio?
Asus, il cui design mi piace moltissimo, non sembra avere modelli simili con scheda video dedicata. Altre marche e modelli sapreste indicarmeli? I surface?
Help mee:muro:

attila83
04-05-2018, 00:45
surface book 2 base con lo sconto studenti del 10%

albert78
06-05-2018, 10:53
su quella cifra l'asus non è un prodotto valido, tieni anche conto che col touch lo schermo perde un po'

Bosatzu
07-05-2018, 03:17
surface book 2 base con lo sconto studenti del 10%

pensi che il modello base sia già abbastanza performante (nel senso che sia perfettamente indicato per le esigenze che vi ho postato?) e un acquisto abbastanza durevole nel tempo dal punto di vista del mantenimento delle prestazioni? Il mio capo non è uno smanettone: vuole qualcosa di bello, comodo, potente e durevole... se il surface è questo è perfetto , altrimenti andrei su altri modelli.Alternative da fargli valutare? (dell, hp, lenovo?)
Lo stavo guardando: sembra bellissimo e le recensioni lo confermano. Qui sul forum però non ho visto molto su questa macchina.

su quella cifra l'asus non è un prodotto valido, tieni anche conto che col touch lo schermo perde un po'

perchè dici che l'asus non è valido? Ne parlavano come un gioiello tecnologico. Solo che il modello postato non è commercializzato in Italia...:muro:
Tu che modelli consiglieresti? Surface come sopra?

Grazie a tutti!