Redazione di Hardware Upg
02-05-2018, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-f8-ecco-tutte-le-novita-in-arrivo-dal-nuovo-tinder-alla-sicurezza-passando-per-messenger_75658.html
Mark Zuckerberg ha annunciato sul palco della conferenza F8 2018 tutte le novità in arrivo sul Social Network per eccellenza. Nuova interfaccia per Messenger, uno strumento per la sicurezza ma anche un nuovo sistema di "dating" come Tinder e molto altro ancora. Ecco gli annunci più importanti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fotto ?
davvero?:mc: :sofico:
Stavo per scriverlo io, questa funzione di incontri fa ben sperare!
sertopica
02-05-2018, 09:59
:sbonk: Forse si riferiscono al nuovo servizio di dating. O forse e' lui a F8erci?
Per quel poco che lo uso, solo via browser... non installo l'app manco sotto tortura
Perchè non aggiungere un nuovo design per la grafica Desktop che quella di ora fa caxxxx...
Fotto ?
:sofico: :sofico: :sofico:
No vabbeh.. si vede che sto invecchiando. Sul subito non avevo collegato.. quando l'ho fatto mi sono strozzato col caffè!! :fagiano:
Comunque è importante partire da basi solide per queste scelte.. in particolare:
1- NESSUNO MAAAAAAI usa FB per broccolare e7o trovarsi la trombata facile con mille profili paralleli. Serviva davvero qualcosa per il dating.
2- Tinder NOTORIAMENTE serve per trovare una relazione stabile, lunga e duratura con una brava ragazza. Nessuno penserebbe mai di trovarci sopra i peggio troioni e casalingue annoiate per una sveltina del mercoledi pomeriggio..
davide3112
03-05-2018, 20:52
Che poi F 8 foneticamente in inglese suona come "effeit" che se pronuciato stretto con un po' di fantasia sembra quasi un "è fake" all'italiana.... XD
thresher3253
03-05-2018, 23:50
Che poi F 8 foneticamente in inglese suona come "effeit" che se pronuciato stretto con un po' di fantasia sembra quasi un "è fake" all'italiana.... XD
La pronuncia é "Fate". Ha senso in inglese, meno in italiano :asd:
La pronuncia é "Fate". Ha senso in inglese, meno in italiano :asd:
Quindi in inglese si legge "DESTINO".. mente in italiano si legge "FOTTO".
...
...
...
...
fidati, ha più senso in italiano! :ciapet:
notevole la risultanza italianizzando
btw io direi più adatto faith, nella versiona anglofona...
cmq fuor di metafora, hanno deciso di puntare sul pelo per riguadagnare 'reputazione', funziona sempre
domthewizard
04-05-2018, 09:50
bravi F8ete tutti tramite FB così 9 mesi dopo zuccherberg vi manda pure il regalo postparto, tanto dove abitate e dove lo avete fatto lo sa di sicuro :asd:
Fotto ?
davvero?:mc: :sofico:
grazie per questa perla :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.