View Full Version : Collaborazione tra Nixxes Software e NVIDIA per Shadow of the Tomb Raider per PC
Redazione di Hardware Upg
01-05-2018, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/collaborazione-tra-nixxes-software-e-nvidia-per-shadow-of-the-tomb-raider-per-pc_75643.html
Si rinnova la partnership già avviata con il precedente capitolo della serie, Rise of the Tomb Raider
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gyammy85
01-05-2018, 08:25
Certo come il sorgere del sole :asd: :asd: :asd: :asd:
dx11 raytreaced furturfing
dx12 patch (volta only, otherwise pascal is more than enough to win)
primoooooooo
"Si parla di performance di alto livello senza stuttering, di maggiore dettaglio visivo e di opzioni grafiche esclusive per la versione PC"
Ok, questa è la normalità, ciò che dovrebbe essere lo standard x un gioco pc.
E la news qual'è?
thresher3253
01-05-2018, 10:03
"Si parla di performance di alto livello senza stuttering, di maggiore dettaglio visivo e di opzioni grafiche esclusive per la versione PC"
Ok, questa è la normalità, ciò che dovrebbe essere lo standard x un gioco pc.
E la news qual'è?
Che gli stronzi come me che hanno AMD non potranno usufruire di sta roba. Clienti di serie B.
29Leonardo
01-05-2018, 10:03
apposto n'altro gioco che girerà da cani senza una 1080ti..
I nixxes sono gli stessi di deus ex mankind?:rolleyes:
La news indica che si può acquistare la versione PC senza problemi e che probabilmente sarà anche la migliore. Questo entra nel mio bagaglio informativo. All'uscita leggerò 2 righe per sincerarmi che sia vero e lo acquisterò per PC.
News centra l'obiettivo ;)
nickname88
01-05-2018, 10:16
Anche gli altri 2 Tomb Raider erano Nixxes e son sempre girati benissimo !
Anzi rapporto pesantezza / qualità visiva tranquillamente sopra la media, non ha mai avuto alcun problema.
Non solo, il primo TR adottò TressFX di AMD prima ancora che nVidia sviluppasse la propria tecnologia di animazione dei capelli dettagliata, volendo. Semplicemente stavolta nVidia deve aver offerto più soldi.
29Leonardo
01-05-2018, 11:01
Anche gli altri 2 Tomb Raider erano Nixxes e son sempre girati benissimo !
Anzi rapporto pesantezza / qualità visiva tranquillamente sopra la media, non ha mai avuto alcun problema.
Il primo tr si l'altro no, ricordo ancora le bestemmie per la valle geometrica
sertopica
01-05-2018, 11:06
I nixxes sono gli stessi di deus ex mankind?:rolleyes:
1080Ti? Io direi piu' 1180. Credo proprio che ci metteranno le nuove features Ray Tracing che sono prerogativa dei prossimi chipset nVidia. Dopotutto uscira' nello stesso periodo anche il nuovo Metro.
29Leonardo
01-05-2018, 11:28
1080Ti? Io direi piu' 1180. Credo proprio che ci metteranno le nuove features Ray Tracing che sono prerogativa dei prossimi chipset nVidia. Dopotutto uscira' nello stesso periodo anche il nuovo Metro.
Ah beh contenti chi se li piglia.
Avevo capito che sulle 11X0 non c'erano i tensor core, o mi sbaglio?
La news indica che si può acquistare la versione PC senza problemi e che probabilmente sarà anche la migliore. Questo entra nel mio bagaglio informativo. All'uscita leggerò 2 righe per sincerarmi che sia vero e lo acquisterò per PC.
News centra l'obiettivo ;)
premesso che mi frega poco o nulla perchè ormai gioco un titolo l'anno, non capisco che senso abbia dare per novità un qualcosa che dovrebbe essere ovvio. Un conto è parlare di feature, e l'altro è far passare per rivoluzionaria, una situazione che fino al 2006, quando ero il primo a spendere soldi a palate in hardware, era normale.
Vorrei capire: è una versione pc, ti credo che abbia un detail setting, e feature dedicate, è come sponsorizzare un'auto rassicurando tutti sul fatto che avrà 4 ruote.
premesso che mi frega poco o nulla perchè ormai gioco un titolo l'anno, non capisco che senso abbia dare per novità un qualcosa che dovrebbe essere ovvio. Un conto è parlare di feature, e l'altro è far passare per rivoluzionaria, una situazione che fino al 2006, quando ero il primo a spendere soldi a palate in hardware, era normale.
Vorrei capire: è una versione pc, ti credo che abbia un detail setting, e feature dedicate, è come sponsorizzare un'auto rassicurando tutti sul fatto che avrà 4 ruote.
Tutti i torti non li hai, il problema è che troppo spesso ci sono stati porting scandalosi. Per cui avere qualcuno che invece cura maggiormente il progetto e migliora il prodotto rispetto alla controparte console, è solo positivo per l'utente PC interessato. Personalmente pure a me non interessa molto, visto che se non fanno bene la versione Windows, mi prendo quella PS4, per cui resta proprio una news informativa, che dice forse l'ovvio, ma siccome non è sempre stato cosi, ci può stare.
nickname88
01-05-2018, 13:40
Il primo tr si l'altro no, ricordo ancora le bestemmie per la valle geometrica
Non sò di cosa parli, a me sono andati alla grande entrambi.
Roland74Fun
01-05-2018, 13:47
Sperando che sia bello avvincente come gli altri due, mi augurerei anche che le le varie fearures implementino effetti di trasparenza per mettere bene in risalto le caratteristiche femminili della protagonista.
Di modo che possiamo goderne a fondo.
bagnino89
01-05-2018, 14:15
Sperando che sia bello avvincente come gli altri due,
Mi augurerei anche che le le varie fearures implementino effetti di trasparenza per mettere bene in risalto le caratteristiche femminili della protagonista.
Di modo che possono goderne a fondo.
:asd:
Tutti i torti non li hai, il problema è che troppo spesso ci sono stati porting scandalosi. Per cui avere qualcuno che invece cura maggiormente il progetto e migliora il prodotto rispetto alla controparte console, è solo positivo per l'utente PC interessato. Personalmente pure a me non interessa molto, visto che se non fanno bene la versione Windows, mi prendo quella PS4, per cui resta proprio una news informativa, che dice forse l'ovvio, ma siccome non è sempre stato cosi, ci può stare.
sicuramente... porting pedestri se ne sono visti a bizzeffe, proprio x questo è stato specificato ciò su cui stavano lavorando.
Il mio era + un modo x rimarcare proprio il trend contorto a cui ci stavano abituando da anni, poi è chiaro che se in questo caso specifico le promesse verranno mantenute, ci sarà solo da trarne beneficio ;)
sertopica
01-05-2018, 22:09
Questa mi e' nuova! :stordita:
Se non erro questa fantomatica unita' integrata chiamata RTX si appoggia proprio su di essi per ottimizzare i calcoli in RT.
nickname88
02-05-2018, 06:46
E questo che cosa centra con i videogiochi ? :rolleyes:
I tensor core sono votati al deep learning non di certo al settore ludico.
Gyammy85
02-05-2018, 07:33
No solo la titan v, che non li può usare perché l'eula non lo prevede, it's social baby
Questa mi e' nuova! :stordita:
Se non erro questa fantomatica unita' integrata chiamata RTX si appoggia proprio su di essi per ottimizzare i calcoli in RT.
:asd:
Mi sa che si avvicina un nuovo errore di comunicazione interna :asd:
sertopica
02-05-2018, 09:06
Si ma i tensor cores sono stati riprogrammati per occuparsi del RT, almeno nel caso della Titan V. Nel caso della prossima generazione pensavo avrebbero fatto lo stesso. Ora sono confuso. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.