View Full Version : HP 510-p119nl
colombo.fabio
28-04-2018, 14:18
Buongiorno a tutti,
volevo fare un upgrade della scheda video al pc in oggetto. Mi date consigli? Ho un problema di ingombri e vorrei un aiuto per non sbagliare. Vorrei mettere una gtx 1060.
Grazie in anticipo
Fabio
celsius100
28-04-2018, 14:31
Ciao
Innanzitutto che uso fai del pc?
Ti dico subito che i pc preassemblati di marca nn sono pensati x esser modificati (cioe un po di ram, un nuovo hdd/ssd si puo fare ma cambiamenti grossi e difficile)
Sostituendo la scheda video devi cambiare alimentatore e far molta attenzione agli spazi interni ed alla ventilazione del case che probabilmente son limitati
Magari fai qualche foto e cosi vediamo come sta messo
colombo.fabio
02-05-2018, 21:02
Ciao
Innanzitutto che uso fai del pc?
Ti dico subito che i pc preassemblati di marca nn sono pensati x esser modificati (cioe un po di ram, un nuovo hdd/ssd si puo fare ma cambiamenti grossi e difficile)
Sostituendo la scheda video devi cambiare alimentatore e far molta attenzione agli spazi interni ed alla ventilazione del case che probabilmente son limitati
Magari fai qualche foto e cosi vediamo come sta messo
Il pc non è mio è di un amico che vuole giocarci meglio..ora faccio una foto e la posto
colombo.fabio
02-05-2018, 21:19
Il pc non è mio è di un amico che vuole giocarci meglio..ora faccio una foto e la posto
Ecco la foto..non si vede bene però mi sa che non ci sta nulla..il connettore dell'alimentatore rompe le scatole..ora c'è una AMD radeon r9 m360
celsius100
02-05-2018, 22:02
servirebbe qualche foto in piu
magari fagliele caricare su imagshack senno qui son troppo piccole
cmq sai a cosa giocherebbe ed a quale risoluzione? budget di spesa max?
xke l'alimentatore sara da cambiare molto probabilmetne e poi nn si sa se il case possa andar bene o va modificato/cambiato anche quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.