View Full Version : Scelta Top di gamma... quando le foto non sono tutto...
Watson&Crick
27-04-2018, 18:42
Ciao,
il mio caro vecchio LG G3 mi ha abbandonato e sono costretto a comprare un nuovo smartphone.
Sono molto indeciso fra il P20 pro ed il Pixel 2 XL...
Considerando che le foto per me non sono fondamentali nella scelta...cosa mi consigliereste?
Quanto vale l'esperienza Google al 100%?E il difetto del display del Pixel2?
Grazie mille a chi mi darà un consiglio
Avevi un G3, non ti interessano le foto, e vuoi spendere 900 euro senza motivo ?
Comprati da Unieuro questo fine settimana il Nokia 7 plus a 325 euro (no IVA) risparmia e vivi sereno.
Watson&Crick
28-04-2018, 15:09
Ad esempio qualcuno mi sa dire dello schermo del Pixel2? Fa davvero così schifo?
Watson&Crick
28-04-2018, 18:39
Avevi un G3, non ti interessano le foto, e vuoi spendere 900 euro senza motivo ?
Comprati da Unieuro questo fine settimana il Nokia 7 plus a 325 euro (no IVA) risparmia e vivi sereno.
Sì però vorrei comunque un Top che mi risulti performante per un po'. Il G3 me lo comprai appena usciti..
Rimanendo in casa Huawei, guardere allora il Mate 10 Pro che ora costa la metà. O un S8. Tra i due, andrei di P20 pro, non amo la Google Experience
Watson&Crick
29-04-2018, 21:47
Perché il Google al 100% non ti convince?
paultherock
30-04-2018, 08:16
Anche a me non convince del tutto la Google Experience: la trovo troppo "scarna" rispetto alle ROM dei produttori che implementano delle gestures e delle funzionalità aggiuntive spesso comode.
Perché il Google al 100% non ti convince?
Ti hanno già risposto...perché alcune personalizzazioni di alcune case, sono molto interessanti. Google piano piano mette delle pezze, ma...alcune funzioni rimangono ancora ad appannaggio delle terze parti. Non è piu come una volta, dove la Google Exprience era garanzia di fluidità, ormai sono tutti fluidi. Io andre di Mate 10 pro, che riporta un'esperienza incredibilmente vicina al p20 pro tranne che per le foto dove il p20 pro, con il sensore nuovo, la fa da padrone.
Se non ti interessano le foto puoi valutare un xiaomi mi mix 2.
Ottimo telefono con hardware prestante, con snapdragon 835 6gb di RAM e ottima autonomia.
Se vuoi acquistare dagli store cinesi lo trovi a 300€ mentre se vuoi stare tranquillo lo trovi su Amazon a 370€.
È un telefono ottimo che sarà lungamente supportato dal produttore e già ora ci sono molte custom ROM che funzionano benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.