View Full Version : Elon Musk annuncia: 'Sto costruendo un Drago Cyborg'. Ecco cosa vuol dire
Redazione di Hardware Upg
27-04-2018, 13:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/elon-musk-annuncia-sto-costruendo-un-drago-cyborg-ecco-cosa-vuol-dire_75600.html
No, il miliardario visionario statunitense non è impazzito e non si è dato alla produzione di draghi cibernetici. Ecco cosa significa l'ultima sua esternazione sui social
Click sul link per visualizzare la notizia.
Diciamo che un tweet del genere, scritto da chiunque altro, sarebbe uno scherzo.
Scritto da lui, invece... Si tratta solo di capire cosa intenda dire...
pabloski
27-04-2018, 14:28
Diciamo che un tweet del genere, scritto da chiunque altro, sarebbe uno scherzo.
Scritto da lui, invece... Si tratta solo di capire cosa intenda dire...
Solo a me, ogni giorno che passa, Musk somiglia sempre più al "nostro eroe" di Rignano?
Solo a me, ogni giorno che passa, Musk somiglia sempre più al "nostro eroe" di Rignano?
Se si mette a progettare un drago cyborg il mio voto alle prossime elezioni è assicurato.
s0nnyd3marco
27-04-2018, 15:32
Elon Musk annuncia: 'Sto costruendo un Drago Cyborg'. Ecco cosa vuol dire
Cosa vuol dire? Ho cambiato pusher :rolleyes:
gigioracing
27-04-2018, 17:21
Tony Stark esiste !!!!!!!!!
le_mie_parole
27-04-2018, 18:20
un creativo, un curioso, uno che pensa sempre a cosa fare di nuovo, troverà sempre dei detrattori, ancor più quando usa comunicare giocando sul senso delle parole....per la serie "capacità di stare al gioco zero, e tutte le persone legnose gli danno contro" come se uno dovesse piallarsi gli zebedei facendo il serio 24/ore giorno /365 giorni l'hanno, fino a che schiatta
fino ad oggi le cose che ha detto che avrebbe fatto le ha fatte, quante altre conferme vi deve dare quest'uomo per meritarsi credito? ^_^ io direi nessuna da parte di chi non è in grado di far altro che dispensare inutili critiche e non è capace manco di allentare un bullone
le_mie_parole
27-04-2018, 18:21
se fa davvero un drago me lo compro ^_^ ammesso non costi un follia
Notturnia
27-04-2018, 18:42
Forse ha visto avenger infinity war e vuole combattere Thanos anche lui..
fuffa man of the year.. and the winner iiiiis :D
Ecco, adesso dovremmo sorbirci quella foto di merda di Musk in tutti gli articoli di HW, come quella di Trump con l'espressione da coniglio.
marchigiano
28-04-2018, 12:38
Tony Stark esiste !!!!!!!!!
tony stark (personaggio immaginario) è un grande, questo è un ominicchio....
tony stark (personaggio immaginario) è un grande, questo è un ominicchio....
Tony Stark è un personaggio inventato, Musk è il personaggio reale che più gli assomiglia...
tallines
28-04-2018, 14:32
Forse ha visto avenger infinity war e vuole combattere Thanos anche lui..
Sta preparando il sequel di avenger infinity war...... :asd: :asd:
Cosa non si fa per cercare di far parlare d'altro la stampa ed evitare che parli di notizie scomode come i ritardi nella produzione delle nuove auto elettriche o la complessa situazione finanziaria di tesla motors...
http://1.bp.blogspot.com/-euyyJUPMCN8/VPXe8w1A1FI/AAAAAAAAoRw/MNV0WJYqN1c/s1600/gaikingthree023.JPG
Chgssfhbikfetgink
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.