PDA

View Full Version : Windows 10 in S-mode: passaggio alla versione completa da Microsoft Store

Redazione di Hardware Upg
26-04-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-in-s-mode-passaggio-alla-versione-completa-da-microsoft-store_75555.html

Microsoft dovrebbe permettere di passare dalla S-mode, limitata alle applicazioni UWP, alla versione completa di Windows 10 utilizzando il Microsoft Store

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
26-04-2018, 15:53
S-mode e Lean??? Ho difficolta' a capire la loro strategia nel definire le SKU... Capirei come modalita' per la stessa versione. Boh...

giuliop
26-04-2018, 17:38
S-mode e Lean??? Ho difficolta' a capire la loro strategia nel definire le SKU... Capirei come modalita' per la stessa versione. Boh...

Temo che anche loro abbiano difficoltà a capirla :)

Phoenix Fire
26-04-2018, 19:39

s-mode e lean hanno due obiettivi differenti, la prima è una versione "limitata", la seconda è ridotta in pacchetti e servizi

tallines
26-04-2018, 20:03
Quando uscirà la lean, la proverò, ma ho qualche dubbio, rispetto a W10 classico, poi..........

Della S-mode non saprei cosa farmene, se poi devo passare dallo store per la versione completa, che ho già .

bonzoxxx
26-04-2018, 20:10
Anche a me la Lean interessa, magari risulta più leggera della home o pro. I servizi saranno attivabili se necessario giusto?

Phoenix Fire
26-04-2018, 20:10
Quando uscirà la lean, la proverò, ma ho qualche dubbio, rispetto a W10 classico, poi..........

Della S-mode non saprei cosa farmene, se poi devo passare dallo store per la versione completa, che ho già .

infatti la s-mode non mi pare sia in vendita, ma uscita preinstallata su macchine "economiche" e adatte allo "scuola"