VincentC
26-04-2018, 14:54
Vendo Notebook Santech N77 perfettamente funzionante, con Intel I7 3720QM 2.6 ghz, 16 GB (2x8Gb)mhz Corsair, Amd 7970m, masterizzatore 15," FHD ( senza bad pixel). Non ha incluso l'HD poiché possiedo materiale del lavoro e sistema operativo/vari software aziendali.
Ripeto il notebook funziona perfettamente (se riesco vi faccio delle foto con evidenza). Nell'anno 2017 è stato usato pressapoco niente poiché lo stesso notebook è stato fermo depositato in azienda, io stavo dislocato su un'altra sede quindi il notebook è rimasto fermo.
Sul dissipatore di CPU e GPU è applicata la tecnica del Foiling (per chi non lo sapesse è lo scotch di alluminio) per il miglioramento della dissipazione del calore (in Full quando gicavo stavo a 76° C se non ricordo male). Possiedo impacchettamenti originali del notebook e ve li spedirò.
Vendo a 630€ ss incluse.
Link del prodotto: http://www.santech.eu/n77-series
Regole:
Non scambio con niente;
In vendita anche altrove;
Non inquinate gentilmente il post di vendita;
In vendita anche una PS3 Fat 60gb 3.55;
In vendita anche un case CM Haf 935+915F;
Visto e piaciuto, dopo la vendita nessun ripensamento o lamentela, chiedete qualsiasi informazione, se vi trovate a Perugia ve lo faccio provare.
Grazie
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Ripeto il notebook funziona perfettamente (se riesco vi faccio delle foto con evidenza). Nell'anno 2017 è stato usato pressapoco niente poiché lo stesso notebook è stato fermo depositato in azienda, io stavo dislocato su un'altra sede quindi il notebook è rimasto fermo.
Sul dissipatore di CPU e GPU è applicata la tecnica del Foiling (per chi non lo sapesse è lo scotch di alluminio) per il miglioramento della dissipazione del calore (in Full quando gicavo stavo a 76° C se non ricordo male). Possiedo impacchettamenti originali del notebook e ve li spedirò.
Vendo a 630€ ss incluse.
Link del prodotto: http://www.santech.eu/n77-series
Regole:
Non scambio con niente;
In vendita anche altrove;
Non inquinate gentilmente il post di vendita;
In vendita anche una PS3 Fat 60gb 3.55;
In vendita anche un case CM Haf 935+915F;
Visto e piaciuto, dopo la vendita nessun ripensamento o lamentela, chiedete qualsiasi informazione, se vi trovate a Perugia ve lo faccio provare.
Grazie
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk