PDA

View Full Version : Battletech e Frostpunk sono i due titoli indie del momento

Redazione di Hardware Upg
26-04-2018, 09:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battletech-e-frostpunk-sono-i-due-titoli-indie-del-momento_75557.html

Segnaliamo due importanti rilasci su Steam: sebbene non si tratti di titoli con investimenti milionari, si fanno notare per l'alta qualità

Click sul link per visualizzare la notizia.

thresher3253
26-04-2018, 09:55
Un vero peccato per Battletech, fonti fidate mi hanno detto che è molto ripetitivo e ha bisogno di alcune patch per sistemare dei problemini, ma che altrimenti è un titolo con delle fondamenta davvero solide.

ilbarabba
26-04-2018, 10:50
Un vero peccato per Battletech, fonti fidate mi hanno detto che è molto ripetitivo e ha bisogno di alcune patch per sistemare dei problemini, ma che altrimenti è un titolo con delle fondamenta davvero solide.

Bah, ci ho giocato solo una dozzina d'ore ma a me sembra un piccolo capolavoro.
Ha preso dei buoni voti nonostante non sia un'esclusiva Sony.

thresher3253
26-04-2018, 10:54
A me interessa molto, ma da quello che leggo dai commenti trasparisce che:
-è un titolo abbastanza buggato, a volte con crash e problemi del tipo che ti bloccano la partita;
-per ogni missione principale (a quanto mi dicono realizzate davvero bene) se ne devono fare dieci secondarie tutte abbastanza fatte con lo stampino per farmare i crediti necessari.

Mi rompe un po' sapere anche che bisogna lasciare i mech in riparazione anche se si graffiano solamente, confermi?

nickname88
26-04-2018, 11:15
Interessato a FrostPunk.

ilbarabba
26-04-2018, 11:15
A me interessa molto, ma da quello che leggo dai commenti trasparisce che:
-è un titolo abbastanza buggato, a volte con crash e problemi del tipo che ti bloccano la partita;
-per ogni missione principale (a quanto mi dicono realizzate davvero bene) se ne devono fare dieci secondarie tutte abbastanza fatte con lo stampino per farmare i crediti necessari.

Mi rompe un po' sapere anche che bisogna lasciare i mech in riparazione anche se si graffiano solamente, confermi?

I mech li devi riparare solo quando effettivamente necessario altrimenti rischi di non poter concludere i contratti per mancanza di unità.
Le prime due partite che ho fatto li riparavo continuamente e infatti sono durate poco.
Peggio ancora i refit. Spostare armi ed accessori impiega molto tempo quindi va fatto con cognizione di causa e solo dopo averlo pianificato per bene. (Ad esempio conviene se il mech perde un braccio dato che il tempo di riparazione è elevato)

ilbarabba
26-04-2018, 11:16
Interessato a FrostPunk.

Ancora non sono riuscito ad attivare il secondo livello del generatore... :muro: :muro: :muro:
Sembra molto complesso per ora.

icoborg
26-04-2018, 11:54
ahhh povero mw....ridotto ad un p2w online lel..... mi aspetto il festival delle microtransazioni.

thresher3253
26-04-2018, 12:03
ahhh povero mw....ridotto ad un p2w online lel..... mi aspetto il festival delle microtransazioni.

Hai aperto la bocca tanto per prendere aria? Battletech non ha mica microtransazioni.

jyk
26-04-2018, 12:28
Bah, ci ho giocato solo una dozzina d'ore ma a me sembra un piccolo capolavoro.
Ha preso dei buoni voti nonostante non sia un'esclusiva Sony.

Come potrebbe essere un'esclusiva sony non essendo per console?

stai parlando di un gioco diverso...

icoborg
26-04-2018, 13:11
Hai aperto la bocca tanto per prendere aria? Battletech non ha mica microtransazioni.

no per disperazione...
cmq il dottore mi ha detto di farlo ogni tanto.

icoborg
26-04-2018, 13:12
Come potrebbe essere un'esclusiva sony non essendo per console?

stai parlando di un gioco diverso...

pensavo fosse un sequel di qualche tipo e facesse parte della stessa famiglia. mea culpa.

OttoVon
26-04-2018, 15:42
Parlando di cose serie: sebbene sia a turni, Battletech si può ritenere un gioco degno di Mech Commander?

Occhio che non ho scritto Mek Uarrior.

Therinai
26-04-2018, 19:57
Frostpunk titolo d'azione? :mbe:
Comunque ci sto giocando, anche se poco per ora, e merita davvero tanto, aspettative del tutto realizzate, almeno per quello che ho potuto vedere fin'ora.

icoborg
27-04-2018, 00:13
Parlando di cose serie: sebbene sia a turni, Battletech si può ritenere un gioco degno di Mech Commander?

Occhio che non ho scritto Mek Uarrior.

ahh quante partite a mech com...