Pedreddu
25-04-2018, 21:49
Come da titolo vendo esclusivamente in blocco le seguenti componenti:
CPU: Intel Q9550 completo di scatola e dissipatore
Mobo: Asus Rampage Extreme 775 X48 completa di scatola originale e full bundle, rarissima da trovare.
Ram: Gskill Trident DDR3 1600MHz 2x2Gb
Tutto il materiale è perfettamente funzionante e completo di tutti i suoi accessori, tenuto in maniera impeccabile.
PREZZO: 200€ spedita con corriere SDA Tracciabile
Regole:
NON SMEMBRO
Code veloci, massimo 6 ore, dopodichè la coda è da ritenersi nulla
NO AFFARISTI, PERDITEMPO O INQUINATORI SERIALI, pena segnalazione a chi di dovere.
Prima di essere inviate verranno effettuati test e video a prova e, mia protezione contro possibili truffe, del perfetto funzionamento e integrità delle parti, ergo una volta lasciato il mio indirizzo non mi riterrò responsabile per danni (veri o finti) causati da terzi, dalla vostra incapacità nell' assemblare o incompatibilità con hardware già in vostro possesso.
Contattarmi solo se interessati e pronti a concludere.
CPU: Intel Q9550 completo di scatola e dissipatore
Mobo: Asus Rampage Extreme 775 X48 completa di scatola originale e full bundle, rarissima da trovare.
Ram: Gskill Trident DDR3 1600MHz 2x2Gb
Tutto il materiale è perfettamente funzionante e completo di tutti i suoi accessori, tenuto in maniera impeccabile.
PREZZO: 200€ spedita con corriere SDA Tracciabile
Regole:
NON SMEMBRO
Code veloci, massimo 6 ore, dopodichè la coda è da ritenersi nulla
NO AFFARISTI, PERDITEMPO O INQUINATORI SERIALI, pena segnalazione a chi di dovere.
Prima di essere inviate verranno effettuati test e video a prova e, mia protezione contro possibili truffe, del perfetto funzionamento e integrità delle parti, ergo una volta lasciato il mio indirizzo non mi riterrò responsabile per danni (veri o finti) causati da terzi, dalla vostra incapacità nell' assemblare o incompatibilità con hardware già in vostro possesso.
Contattarmi solo se interessati e pronti a concludere.