View Full Version : napoli piu sped zotac 1080ti mini come nuova
ci riprovo NO SPAM
vendo zotac 1080ti mini, prezzo da regolamento 711 meno iva 580 piu spedizione SOLO INTERESSATI
scambio solo con 1080ti strix
accetto paypal a vostro carico
completa di bundle originale e perfettamente funzionante
AcusmaticoRibelle
25-04-2018, 23:49
Interessato e coda :)
Ti mando pm domani mattina!
Coda, manda pm se arriva il mio turno
AlienAnd
26-04-2018, 15:38
coda!
AcusmaticoRibelle
26-04-2018, 18:23
ci riprovo NO SPAM
vendo zotac 1080ti mini, prezzo da regolamento 711 meno iva 580 piu spedizione SOLO INTERESSATI
scambio solo con 1080ti strix
accetto paypal a vostro carico
completa di bundle originale e perfettamente funzionante
Io capisco che il venditore visto lo spam subito nell'altro thread abbia voglia di liberarsi della scheda, ma prendere appuntamento per venderla a mano con non si sa chi quando sul post non ci sono riferimenti a vendite su altri lidi né tantomeno preferenza con scambio a mano fa girare le balle.
Non è che se si subisce una "scorrettezza" sì ha il diritto di farne altre ad altri.
Tra l'altro gli ho anche detto che ero pronto a concludere....
Vediamo come andrà a finire, ma penso di saperlo già...
venduta a mano a 650 con buona pace degli affaristi...
AcusmaticoRibelle
26-04-2018, 22:37
venduta a mano a 650 con buona pace degli affaristi...
Buon per te, nessuno ti dice che devi venderla qui al prezzo di regolamento. Se riesci a venderla meglio altrove fai bene.
Ma sbagli e di molto a pubblicare un annuncio e poi fare come caxxo ti pare.
Non sono un affarista, ne cerco due di mini per un progetto molto ambizioso ... non sarei andato a rivenderla per guadagnare qualche euro, ho il mio buon lavoro e mi basta. È vero che sui mercatini ci sono persone abbastanza fastidiose che pensano di campare con affari di questo tipo, ma la maggior parte è gente appassionata come me e questo non ti dà sicuramente diritto di fare come cavolo ti pare ignorando completamente il regolamento.
Per me passi per un pessimo venditore, magari poi la scheda era perfetta e quant'altro ... ma la serietà e la correttezza sono valori da cui non prescindo.
Non alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.