View Full Version : Subito.it lancia un nuovo servizio per le spedizioni sicure
Redazione di Hardware Upg
24-04-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/subitoit-lancia-un-nuovo-servizio-per-le-spedizioni-sicure_75538.html
Subito.it offre finalmente la possibilità di accedere ad un servizio di spedizione sicura con controllo della conformità visiva di ogni pacco
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
24-04-2018, 17:55
ottima cosa direi (anche se da me nexive fa veramente schifo come corriere)
supertigrotto
24-04-2018, 18:00
Leggevo su un altro sito concorrente che nexive su 7 pacchi gliene hanno persi 5.
L'idea è buona,riduce il rischio di truffe (Almeno che non spediscano oggetti rotti in partenza o dummy) ma bisogna vedere se controllano veramente,leggevo di corrieri che sigillavano il pacco senza nemmeno guardare il contenuto.
Vade retro Nexive! Le poche consegne e ritiri che mi han fatto personalmente son state effettuate da uno psicopatico! Mentre per l e-commerce per cui lavoro l abbiamo usato in passato ed erano lamentele 8 pacchi su 10. Da evitare proprio
Nurgiachi
24-04-2018, 18:24
Ma la domanda che si pongono tutti è: "ma poi, quando arrivano?"
spedisco circa 100-120 pacchi/anno e dico di stare alla larga da Nexive!
Prezzi a partire da 9,50 euro e devo pure portarlo io al centro di raccolta e chiudere il pacco in fretta sul momento?!
Magari facendo pure la coda e portandomi lo scotch da casa...
*Pegasus-DVD*
24-04-2018, 22:12
ioinvio e via
LucaLindholm
24-04-2018, 23:48
Concordo con tutti voi: mai avere a che fare con Nexive.
Una sola volta ci ho avuto a che fare: si trattava di ricevere una semplice lettera come tante altre… io ero a casa… il corriere non suonò mai, MA lasciò l'avviso di mancato recapito nella mia cassetta delle lettere… dovetti farmi il giro di peppa per trovare il centro di ritiro.
:mad:
non potevano non scegliere un corriere peggiore. per altro proprio l altro ieri ho ricevuto un pacco in ritardo da nexive, compagnia che reputo a mio dire molto poco seria. questo fantomatico servizio che offre il controllo sulla conformità visiva del contenuto del pacco è a mio avviso in gran parte inutile e aleatorio per la maggior parte dei casi.
ma io mi chiedo, chi è il genio che si è preoccupato di mettere in moto questo servizio?
29Leonardo
25-04-2018, 09:10
Che dire un accoppiata vincente, sito covo di mentecatti con uno dei peggiori corrieri.
Nexive... se lo conosci lo eviti!
gd350turbo
25-04-2018, 13:08
Bè su subito, vi è una concentrazione di soggetti diciamo dalle intenzioni poco chiare,va...
Comprare qualcosa su di esso con spedizione, posso farlo per oggetti di poco valore 10-20€ ma oltre, solo consegna a mano...
Poi se ci mettiamo nexive, auguri !!
accompagnato da una copia dell'annuncio da lui firmato e dalla lettera di vettura
Altro ostacolo per chi non ha una stampante, sbaglio ?
Nexive dovrebbe fallire, totalmente inadeguati.
Capisco che è difficilissimo iniziare un business nella logistica e offrire servizi paragonabili alla concorrenza già affermata, però questi ci si impegnano proprio per fare schifo :sofico:
Bè su subito, vi è una concentrazione di soggetti diciamo dalle intenzioni poco chiare,va...
Comprare qualcosa su di esso con spedizione, posso farlo per oggetti di poco valore 10-20€ ma oltre, solo consegna a mano...
Poi se ci mettiamo nexive, auguri !!
Ciao, sembri esperto dell'argomento, mi potresti suggerire altri siti analoghi, grazie.
gd350turbo
27-04-2018, 08:52
Ciao, sembri esperto dell'argomento, mi potresti suggerire altri siti analoghi, grazie.
C'è l'app per cellulare shpock...
Vai e divertiti !
omnikohh
26-07-2018, 07:24
Ho spedito un pacco piu' di un mese fa' pagato correttamente in modalità contrassegno dall'acquirente. E' piu' di un mese che aspetto i soldi da subito.. ne inventano una diversa ogni giorno e ti chiudono la chat "in faccia" con il risultato di una valutazione negativa lasciata al servizio!Professionalità 0!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.