Entra

View Full Version : Taurus E1: come iTek intende le sedie per i videogiocatori

Redazione di Hardware Upg
24-04-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/taurus-e1-come-itek-intende-le-sedie-per-i-videogiocatori_75521.html

Le sedie gaming come iTek Taurus E1 vantano un design ergonomico che permette di migliorare e ottimizzare la postura durante lunghe sessioni di gioco o di lavoro

Click sul link per visualizzare la notizia.

thresher3253
24-04-2018, 15:44
Ah capisco, è una sedia "da gaming" perchè è colorata con pessimo gusto. Immagino io che siedo in una sedia normalissima non sono un ardcor gheimer.

Piccolo_orso
24-04-2018, 16:21
Colorata di pessimo gusto non direi, può non piacerti, ma di certo non puoi dire che i colori sono abbinati male. Le sedie da gaming hanno questo design da sedili di auto sportive, e devo dire che alcuni brand ne hanno fatte di molto belle. Come detto prima sono gusti, ti piacciono oppure no! E poi non si deve obbligatoriamente essere dei gamers per comprarne una.

mtk
24-04-2018, 16:46
si,pero' sta sedia fa' eccezionalmente cacare :asd:

dr-omega
24-04-2018, 17:16
Niente led RGB? Allora non è un prodotto da gamer.

Scaffale!

:D

Scherzo, non sembra male, anzi, se ci fosse nera con i profili verde fluo la potrei prendere per mettere nella stanza dedicata che magari, un giorno, chissà...:rolleyes:

Notturnia
24-04-2018, 22:32
Se la vede mia moglie se la prende subito

Thalon
25-04-2018, 07:47
Poi magari dopo pochi mesi ti trovi la seduta assottigliata (così senti pure la dura tavola in compensato sotto al culo) e magari dopo un anno ti trovi il fondo sfondato e dopo due anni ti partono pure le ruote, proprio come è capitato ieri alla mia sedia gaming.
E il bello è che ti garantiscono pure che reggono fino a 120 kg di peso...