PDA

View Full Version : ASUS ZenFone Max Pro (M1) ufficiale: due giorni di autonomia per il nuovo device dell'azienda

Redazione di Hardware Upg
24-04-2018, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-zenfone-max-pro-m1-ufficiale-due-giorni-di-autonomia-per-il-nuovo-device-dell-azienda_75535.html

L'azienda ha presentato un nuovo smartphone dal potenziale decisamente importante lato batteria. Il nuovo ZenFone Max Pro infatti possiede una batteria da ben 5.000 mAh che dovrebbe garantire prestazioni incredibili.

Click sul link per visualizzare la notizia.

HSH
24-04-2018, 15:15
anche loro iniziano a fare una bella confusione con i nomi, era uscito da nemmeno 3 mesi l'altro Asus Max M1 che ci aggiungono un PRO . almeno questo ha una CPU degna, oltre che la batteria . bene lo terrò d'occhio

Cappej
24-04-2018, 15:16
sembra un bel PRASTICONE a vederlo, e Asus sui telefoni non mi piace per niente... però i numeri non li ha brutti, il 4-64 con SnapDragon 636... motlo carino e cicredo che duri 2 giorni! batteria enorme e SOC molto parco nei consumi

HSH
24-04-2018, 16:18
da utente Asus molto soddisfatto da 3 anni, penso proprio rimarrò con loro (ZE551ML)

calabar
24-04-2018, 23:52
Questo potrebbe essere il primo Max che potrebbe avere senso prendere, a differenze dei precedenti modelli con hardware sottodimensionato e batterie che andavano a ridursi: finalmente un SOC decente e una batteria che torna ai fasti del primo modello.
Se il prezzo dovesse mantenersi sulla linea di quelli indicati (diciamo sui 200€) potrebbe finalmente essere un buon telefono da consigliare.

Asus sui telefoni non mi piace per niente...
Curiosità... cosa non apprezzi in particolare?
Te lo chiedo perchè io ho invece riscontrato una forte fidelizzazione da parte di chi l'aveva comprato. Inoltre, a differenza di altri (e spesso più noti) produttori, hanno già da diverse generazioni posto attenzione a due elementi critici ossia fotocamera (foto decenti anche in fascia media, che non è affatto scontato) e ricezione, a mio parere elemento molto importante in un telefono.

Con questo modello poi sembra che ASUS possa tornare ad essere conveniente, dopo l'interessantissimo Zenfone2 (551ML) non ho più visto modelli proposti a prezzi interessanti.

HSH
10-05-2018, 08:11
news sulla distribuzione del terminale? vorrei prenderlo