View Full Version : I5 8400 idle
Mr Burns
23-04-2018, 21:10
Buonasera a tutti, solo per scrupolo/curiositā...in idle, con tutti i programmi chiusi , leggendo la frequenza sul gestione attivitā di windows, la vostra cpu che valori ha?? Mi ricordo che con il 6500 scendeva a 900 Mhz, mentre ora č stabile a 1.2 Ghz circa. Grazie a tutti.
Il mod ha scritto GOOGLE č tuo amico ed ha chiuso. :eek:
Forse non ho trovato nulla se ho postato qui cosa ne pensi? Se tu invece hai le risposte puoi cortesemente postarle?
Avete di modi di merxa a volte lo sapete??:eek:
Grazie
Teamprotein
24-04-2018, 10:27
Buonasera a tutti, solo per scrupolo/curiositā...in idle, con tutti i programmi chiusi , leggendo la frequenza sul gestione attivitā di windows, la vostra cpu che valori ha?? Mi ricordo che con il 6500 scendeva a 900 Mhz, mentre ora č stabile a 1.2 Ghz circa. Grazie a tutti.
Il mod ha scritto GOOGLE č tuo amico ed ha chiuso. :eek:
Forse non ho trovato nulla se ho postato qui cosa ne pensi? Se tu invece hai le risposte puoi cortesemente postarle?
Grazie se non erro in idle dovrebbe assestarsi a 1.0ghz
E invece te educatissimo... sia qui che in pvt dove hai ben ribadito il concetto senza delle inutili X
sospeso 10gg
p.s. cmq esiste il thread dedicato alla tua cpu.. coffee lake.. al limite, si chiede li se la ricerca non porta risultato
saper usare il forum non č solo mandare pvt di insulti, ma č saper cercare, saper postare e rispettarne il regolamento (no polemiche pubbliche ... e volendo anche signature regolari)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.