View Full Version : store su win 8.1
astragtc
23-04-2018, 17:17
da qualche giorno non riesco più ad accedere a store mi dice: impossibile connettersi al server verificare connessione o riprovare più tardi e mi da un errore 0x80072ee2,ritorno indietro di una pagina e si apre cioè vedo le apps se cerco se clico su account stesso errore cosi anche se voglio cercare di aggiornare le apps in manuale.ho provato Wsreset-exe ma continua a non funzionare il fireall è quello di win cosi il defender la connessione è ok, cosa può essere?ciao
da qualche giorno non riesco più ad accedere a store mi dice: impossibile connettersi al server verificare connessione o riprovare più tardi e mi da un errore 0x80072ee2,ritorno indietro di una pagina e si apre cioè vedo le apps se cerco se clico su account stesso errore cosi anche se voglio cercare di aggiornare le apps in manuale.ho provato Wsreset-exe ma continua a non funzionare il fireall è quello di win cosi il defender la connessione è ok, cosa può essere?ciao
https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_10-windows_store-winpc/windows-store-error-codes-0x80072ee2-and/422f7502-7c5b-43f9-b02a-d3e105387320?auth=1
tallines
24-04-2018, 19:36
Ciao data e ora nel pc sono corrette ?
Hai antivirus e firewall non di Windows ? Prova a disattivarli .
Premi i tasti Win + R e digita msconfig, vai in Servizi, metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle voci rimanenti lo togli .
Vai in Avvio e disabilita tutte le voci .
Riavvia il pc .
+ > https://www.youtube.com/watch?v=xJOQ3xcBMTY
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.