PDA

View Full Version : Detroit per PS4: molto più di un film interattivo

Redazione di Hardware Upg
23-04-2018, 15:11
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5154/detroit-per-ps4-molto-piu-di-un-film-interattivo_index.html

In un evento stampa abbiamo avuto di giocare le prime due ore di Detroit Become Human, il nuovo titolo di Quantic Dream che, sulla scia di Heavy Rain e di Beyond Due Anime, intende rappresentare una sorta di evoluzione delle vecchie avventure grafiche

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Rinha
23-04-2018, 16:09
Sembra veramente notevole. Heavy Rain a me è piaciuto moltissimo...

Un periodo d'oro per la PS4!

torgianf
23-04-2018, 18:46
Sembra veramente notevole. Heavy Rain a me è piaciuto moltissimo...

Un periodo d'oro per la PS4!

prenotato da un bel po', heavy rain e beyond l ritengo due capolavori assoluti, ovviamente deve piacere il tipo di gioco

ilbarabba
24-04-2018, 08:20
Ad ogni pseudo-gioco di Cage si sente questa cosa ma alla fine sempre film poco o nulla interattivi sono.
L'unica costante sono i buchi colossali nel plot.
Questo me lo guardo su youtube accelerato almeno a 2x stavolta non mi frega.

Rinha
24-04-2018, 09:34
prenotato da un bel po', heavy rain e beyond l ritengo due capolavori assoluti, ovviamente deve piacere il tipo di gioco

Beyond ce l'ho in stand-by da mesi.... devo cominciarlo prima o poi!!!

ilbarabba
24-04-2018, 11:02
Giudicate un gioco ancora prima che esca? :rolleyes:

Non sono giochi, si giudica la storia e dopo i primi due tante speranze uno oggettivamente non le può avere.

Bestio
24-04-2018, 11:29
Spero non sia la fiera del QTE anche questo, HR per quanto mi intrigasse per me era assolutamente impossibile da giocare, non riuscivo a imbroccare un QTE che fosse uno! :muro:

Sono la negazione totale per queste cose! :cry:

Housello
24-04-2018, 12:55
heavy rain capolavoro, ma i controlli erano pessimi (e in un videogioco non è cosa da poco)
beyond meglio sul lato videoludico
in entrambi i casi assolutamente inaccettabili i qte: fare qte basati sui sensori di movimento è una scelta assolutamente inaccettabile.
se detroit abbinerà il concept/profonidtà dei primi due giochi, abbinandoci un sistema di "gioco" decente sarà un capolavoro assoluto.

Rinha
24-04-2018, 13:23
Le storie sono soggettive e per giudicarla dovresti viverla dall'inizio alla fine.
Ha poco senso giudicare la storia di un gioco non ancora uscito basandosi sulle storie di giochi vecchi.

Dai un po' di elasticità... ovvio che non si giudica la "trama". E' come se fosse un nuovo film! Metti che adori, esempio, Cronenberg e c'è un nuovo film in uscita... è normale essere eccitati basandosi sulle aspettative che (anche a livello di storia) ci hanno dato i precedenti lavori. :sofico:

OttoVon
24-04-2018, 14:11
ma l'iggiochi nun so quelli cor pewpew battol roial?

questo, evi rain, beiond, la saga di lis e the last sono per bambine!!111!:mad:

jepessen
24-04-2018, 15:31
A me questo tipo di gameplay piace, per un gioco fatto bene, e io preferisco in genere giochi con trame profonde invede di quelli dove bisogna grindare o a quelli sportivi in genere...

Diciamo che e' uno dei giochi che sto aspettando per convincermi a comprare la PS4 (assieme a Death Stranding ed a pochi altri), quindi se mantiene le promesse per me sara' un giocone.

Se poi le promesse non sono open world, battle royale e cosi' via pazienza, il mondo e bello perche' e' vario.. A chi non piace interagire cosi potrei rispondere cosa trovano di bello nei giochi di calico dove devi sempre fare la stessa cosa e mandare la palla in rete, o tutti I vari sparatutto che devi sempre andare avanti e sparare... Mi risponderanno giustamente che le cose sono piu' complicate di cosi', ma lo stesso vale qua, quindi evitiamo di schifare il genere a prescindere...

ilbarabba
24-04-2018, 15:59
A me questo tipo di gameplay piace, per un gioco fatto bene, e io preferisco in genere giochi con trame profonde invede di quelli dove bisogna grindare o a quelli sportivi in genere...

Diciamo che e' uno dei giochi che sto aspettando per convincermi a comprare la PS4 (assieme a Death Stranding ed a pochi altri), quindi se mantiene le promesse per me sara' un giocone.

Se poi le promesse non sono open world, battle royale e cosi' via pazienza, il mondo e bello perche' e' vario.. A chi non piace interagire cosi potrei rispondere cosa trovano di bello nei giochi di calico dove devi sempre fare la stessa cosa e mandare la palla in rete, o tutti I vari sparatutto che devi sempre andare avanti e sparare... Mi risponderanno giustamente che le cose sono piu' complicate di cosi', ma lo stesso vale qua, quindi evitiamo di schifare il genere a prescindere...

Nessuno schifa a prescindere, avendo "giocato" i primi due ho semplicemente detto che questo me lo guarderò su youtube dato che il pad non serve nemmeno in questo caso.
Capisco che essendo un esclusiva sia intoccabile a prescindere ma amen, stasera scarico la demo che tanto dura 12 minuti e poi rido un pò.
Semplice no?

Rinha
24-04-2018, 16:56
Nessuno schifa a prescindere, avendo "giocato" i primi due ho semplicemente detto che questo me lo guarderò su youtube dato che il pad non serve nemmeno in questo caso.
Capisco che essendo un esclusiva sia intoccabile a prescindere ma amen, stasera scarico la demo che tanto dura 12 minuti e poi rido un pò.
Semplice no?

Stai schifando... te lo dico per dovere di cronaca...

Semplicemente a te non piace il genere, al di là che il gioco sia un capolavoro o meno. Jepessen ha assolutamente ragione! ;)

torgianf
24-04-2018, 17:46
la demo su pro in 4k e hdr fa venire gli occhi fuori dalle orbite, se vi piace il genere è impossibile che vi deluda, e stavolta come pure in until dawn, si possono salvare tutti o quasi i personaggi principali,

Gnaffer
24-04-2018, 19:06
E' ora di comprare la Ps4:sbav:

Archangel256
25-04-2018, 18:01
Davvero una bella anteprima, soprattutto mi ha fatto piacere leggere che Detroit avrà più ramificazioni e un ritmo di gioco un po' più rapido rispetto ai precedenti giochi di Cage. Beyond personalmente a tratti l'ho trovato troppo lento e limitante.