View Full Version : w2K VOLETE NA BARZELLETTA....
Sikkome o mezzo gigga di ram ho pensato di montare 2k al postodi 98... ma ....
badaben..badaben..badaben..badaben..
se ho PHotoSHP con due robette da venti mega non ne vuol più sapere di navigare in internet, e magari il MeddiaPlayer non riesce più a leggere la musica, ......
com'è che dice BAlasso ProooofessssionAnal......
(arridateme el vecio indigo II 'ndava come un 150 ma almeno quando macinava mezzo mione de poligoni con softimage me fazefa senti la musica... (tenero)))))
:mad: :mad: :mad: :mad:
Smontatore
12-07-2002, 17:31
No. Vogliamo che tu scriva in un italiano comprensibile... :rolleyes:
the clock
12-07-2002, 19:29
Originariamente inviato da bluebox
[B]Sikkome o mezzo gigga di ram ho pensato di montare 2k al postodi 98... ma ....
badaben..badaben..badaben..badaben..
se ho PHotoSHP con due robette da venti mega non ne vuol più sapere di navigare in internet, e magari il MeddiaPlayer non riesce più a leggere la musica, ......
com'è che dice BAlasso ProooofessssionAnal......
(arridateme el vecio indigo II 'ndava come un 150 ma almeno quando macinava mezzo mione de poligoni con softimage me fazefa senti la musica... (tenero)))))
:mad: :mad: :mad: :mad:
ehi scatola blu scrivi in italiano, non in albanese...
...scusate ma ho butato giù due righe in fretta, in preda al classico sconforto balassiano da.... professional...
Non posso sopportare di avere un XP +1900, 512 MB ram, 120 GB e modem ISDN (ne ho provati più di uno).... di avere la macchina che ha malfunzionamenti appena apri qualche decina di mega di file in Photoshop......
... sequenza... apri internet... vai sul sito www.visibleearth.nasa.gov, scarica immagine ad alta risoluzione, carica il tutto in photoshop o after effects e woalllahh (spero si scriva cosi).... 0 byte trasmessi al secondo... windows media player mi avvisa che a causa dell'errore cicciopasticcio non mi può far ascoltare la musica con lettura digitale del CD.. ecc......
spengo adobe e riwalllahhh funsiona tutto di nuovo.....
qualcuno mi vende un Comodorre 64 con modem ISDN!!!!!
Originariamente inviato da bluebox
[B]
qualcuno mi vende un Comodorre 64 con modem ISDN!!!!!
Io ho un commodore 64 con modem 56k va bene lo stesso? :D
Controlla nelle impostazioni quanta memoria hai destinato per l'utilizzo di Photoshop. ;)
the clock
13-07-2002, 08:30
ma il tuo è un assemblato? Sai l'xp con gli assemblati costruiti male ha cominciato a litigarci da bambino....
... na' cosa che non sono riuscito a trovare è la temperatura di esercizio del +1900.... per il momento sono stabile tra i 66 e i 72 gradi.. dipende dalla temperatura ambiente...
.. ho fatto esperimenti con un sistema di aspirazione a camino, ma con la macchina chiusa sotto sforzo ho toccato gli 80° C...
Sto cercando na ventola che aspiri come un fon... dove posso trovarne una????
the clock
13-07-2002, 10:54
nn la trovi.
ascolta...62 sono eramente troppi...io il tuo stesso athlon @ 1750 Mhz con 1 Gb di ram e un maxtor da 80 Gb...in ambiebte sono a 27 e il processore è a 32°...sottosforzo mi arriva a 43...con solo il dissipatore...vedi di guardartelo un po e di arieggiare meglio il case..altrimenti non ti durerà molto...:D lo dico per te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.