Redazione di Hardware Upg
23-04-2018, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/philips-presenta-il-monitor-per-pc-da-43-pollici-momentum-436m6vbpab_75504.html
Interessante presentazione da parte di Philips: ecco un nuovo modello di monitor da 43 pollici per il mondo PC. Risoluzione 4K, tecnologia MVA, HDR e tecnologia Ambiglow sono alcune delle caratteristiche che lo contraddistinguono
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sembra un monitor talmente polivalente da entrare in competizione con gli stessi TV, con pregi e difetti della cosa. Personalmente preferisco qualcosa di meno generico e più contenuto come dimensioni. Sulla scrivania siamo un po' fuori luogo.
giovanni69
23-04-2018, 11:05
Non tutti si trovano a lavorare con monitor a 50cm di distanza. C'è chi a 1-2m potrebbe trovarlo utile. :)
più che altro senza prezzo non è giudicabile
Philips vende da diverso tempo questi 40/43", evolvendo man mano le caratteristiche in base al pannello disponibile (MVA o IPS che sia).
In questo caso c'è anche la Type-C.
Il Philips BDM4350UC viene sui 500 euro, potrebbe darsi che questo nuovo modello non costi molto di più.
Ratavuloira
23-04-2018, 12:02
più che altro senza prezzo non è giudicabile
https://images.fineartamerica.com/images/artworkimages/mediumlarge/1/one-million-dollars-in-a-case-thomas-woolworth.jpg
Bello&Monello
23-04-2018, 12:10
Mi sembra di un'inutilità estrema... già un 32 pollici è "esagerato" per lavorarci, figuriamoci un 43'' che ha una diagonale di oltre 1 metro... bah...
supertigrotto
23-04-2018, 12:16
Potrebbe essere interessante per un uso misto,cad, visualizzazione di contenuti video e gaming,per il gaming sarebbe un po' un compromesso, sicuramente non adatto ai maniaci del millesimo di secondo di lag,quasi da giocare in poltrona e con un joypad in stile consolle.
Dark_Lord
23-04-2018, 15:35
Mi sembra di un'inutilità estrema... già un 32 pollici è "esagerato" per lavorarci, figuriamoci un 43'' che ha una diagonale di oltre 1 metro... bah...
non credere, ho un LG da 42.5" 4k e sì, a primo impatto appare grande, ma una volta che ci si abitua è il top, tantissimo spazio, poi avendo un dot pitch simile a quello di un 24 full hd, ci sta tantissima roba impostando su windows la gui a 100%, poi il gaming è immersivo, con certi giochi mi piazzo un po' più indietro e uso il joypad :D
non credere, ho un LG da 42.5" 4k e sì, a primo impatto appare grande, ma una volta che ci si abitua è il top, tantissimo spazio, poi avendo un dot pitch simile a quello di un 24 full hd, ci sta tantissima roba impostando su windows la gui a 100%, poi il gaming è immersivo, con certi giochi mi piazzo un po' più indietro e uso il joypad :D
infatti se me lo facessero 48/9 pollici me ne sarei comprati due al volo buttando nel gabinetto schede video , monitors da 24 , staffe, cavi vari e relativi problemi driver
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.