View Full Version : Come mai non si trovano mobo mini itx 1155 z77 usate???
Come da titolo, sono alla disperata ricerca di questa motherboard per riciclare il mio I5 3570k.
Credo sia un modello di almeno 5 anni fa, e, come tutta la roba informatica non dovrebbe più valere praticamente nulla. Invece no, le poche che si trovano costano attorno ai 200€!!! Scherziamo?
Dove sta l'inghippo? Cosa mi sono perso?
Scusate ma non mi spiego questa cosa.
nastrodimoebius
24-04-2018, 09:40
di modelli z77 itx ne uscirono veramente pochi e a prezzo non popolare...ora non le regalano :D
Come da titolo, sono alla disperata ricerca di questa motherboard per riciclare il mio I5 3570k.
Credo sia un modello di almeno 5 anni fa, e, come tutta la roba informatica non dovrebbe più valere praticamente nulla. Invece no, le poche che si trovano costano attorno ai 200€!!! Scherziamo?
Dove sta l'inghippo? Cosa mi sono perso?
Scusate ma non mi spiego questa cosa.
proprio perchè è roba di 6 anni fa inizia ad essere rara e quindi se la vuoi devi pagare,ti basti pensare che un i7 2600k si trova a "due" soldi,prova a cercare un i7 3770k e quei pochi che si trovano chiedono almeno 180/200 euro.
Ah ok... quando devo vendere io componenti informatici non riesco mai a venderli perché non valgono più un piffero!
Ah ok... quando devo vendere io componenti informatici non riesco mai a venderli perché non valgono più un piffero!
io per la mia cpu e mobo ho avuto culo(non tanto per la mobo ma per la cpu molto)che ho trovato un genio che al tempo mi ha venduto il 3570k a 100 euro,e per farsi cosa?un i3 6100!(quando erano appena usciti gli skylake)...quando me lo ha detto dentro di me mi è venuta in mente sta frase "ammazza che pollo"!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.