Redazione di Hardware Upg
20-04-2018, 09:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/serious-sam-4-ufficiale-con-il-primo-teaser-trailer_75471.html
Dopo diversi anni di soli spin-off, lo sparatutto scanzonato di Croteam torna con uno nuovo titolo della serie principale. Ecco il primo teaser trailer
Click sul link per visualizzare la notizia.
thresher3253
20-04-2018, 09:49
Il teaser é davvero brutto e probabilmente realizzato col motore e assett di SS3, ma sono davvero contento per l'annuncio.
Hanno anche detto che grazie a dio elimineranno le ambientazioni desertiche, spero in una varietá maggiore di ambienti.
Paganetor
20-04-2018, 10:20
boh, Serious Sam mi è sempre sembrato la versione hipster del Duca... anche le ambientazioni non mi hanno entusiasmato nei capitoli precedenti, speriamo migliorino con SS4 perché c'è fin troppa alternativa (recente e non) di buona qualità.
Notturnia
20-04-2018, 10:59
mi raccomando, non rovinategli il carattere.. manteniamo il suo humor.. gli ho fatti tutti e non posso smettere :-D
capitan_crasy
20-04-2018, 11:04
Sam I AM!:D
Almeno lo spero...:stordita:
invece le ambientazioni desertiche egiziane del first encounter sono quelle che ricordo con più piacere, il second encounter lo ricordo poco, il 2 in città per nulla. Il tre purtroppo non l’ho giocato.
La caratteristica peculiare di Sam erano le orde di nemici, perciò deve avere spazi larghi, che siano deserti o pianure/vallate, non certo vie o cunicoli.
Ricordo con nostalgia la musica frenetica che si adeguava alla frenesia della battaglia, e i silenzi prima delle imboscate.
C era da qualche parte anche una easter egg col Duca.
Gyammy85
20-04-2018, 14:13
Siiii.... rocket ranger! :cool:
Sono lontani ormai quei tempi...
Open world...vedremo che commercialata per bminkia tireranno fuori...
Il 3 era mediocre, il migliore per me rimane serious sam the second encounter
"guarda mamma sono un taglialegna"
"pronto centralino, mi passi las vegas" :D :D
Il problema del 3 non era la grafica, era il level design degno di roba (mal fatta) di 30 anni fa. O capiscono che non basta rinfrescare l'engine, o rimarranno un prodotto da comprare per 3 euro super scontato.
Gyammy85
21-04-2018, 18:37
Il problema del 3 non era la grafica, era il level design degno di roba (mal fatta) di 30 anni fa. O capiscono che non basta rinfrescare l'engine, o rimarranno un prodotto da comprare per 3 euro super scontato.
Il 3 non è per niente divertente a mio avviso, poi le armi erano ridicole, la mitraglietta da ricaricare...e mentre corri non ricarica...
Poi alla fine il cannone con zero munizioni, quando in quelli precedenti le armi erano molto ben bilanciate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.