PDA

View Full Version : Scheda per Pinnacle 21,5

Mau98
20-04-2018, 00:44
ciao a tutti,

come requisito di sistema per il software in titolo consigliano NVIDIA GeForce serie 400/Quadro 600 (basato su Fermi) o più recente (supporto CUDA necessario per la gestione CUDA); attualmente io ho quella in firma, GTX 660Ti.

Da molto tempo non seguo il settore e davvero sono in questo momento nell'ignoranza più assoluta, quella che ho è sufficiente? sarebeb consigliabile fare un upgrade? con la serie Quadro?

grazie per l'aiuto

celsius100
20-04-2018, 08:43
Ciao
Una scheda video professionale in questo caso non ti darebbe vantaggi per aver driver scritti ad hoc perché su software commerciale del genere si usano sostanzialmente le comuni schede video e vanno anche meglio perché a parità di prezzo sono abbastanza più potenti
Detto ciò Pinnacle non è che sfrutti tantissimo la scheda video per cui se ne mettessi una nuova più recente e guadagneresti un po' in prestazioni e sicuramente inefficienza però non mi sento neanche di buttarla via la tua xké il lavoro grosso lo fa la cpu

Mau98
21-04-2018, 00:57
quindi posso tenere la mia, grazie molte

celsius100
21-04-2018, 10:41
Massi
A meno che nn teovi una buona buona occasione in giro x upgradarla sennò ci penserei al prossimo step di evoluzione del pc
Tipo se passi ad una cpu 8core e 32gb di ram ci sta poi svecchiare anche il reparto video