PDA

View Full Version : [NA+SS] ASRock X299 Extreme4 **usata poche ore**

God of Volt
19-04-2018, 17:12
Salve, come da titolo vendo una scheda madre ASRock X299 Extreme4 in condizioni praticamente pari al nuovo.

La scheda è stata utilizzata per alcuni test con un 7920X per poi essere rimessa nella confezione.

Purtroppo, non dispongo di garanzia, scontrino o fattura, ma in caso di malfunzionamenti della scheda posso chiedere personalmente una sostituzione diretta tramite ASRock, e la vendo soltanto perché ho bisogno di monetizzare, quindi non offritemi scambi, perché non me ne faccio niente.

La scheda, nuova, ha un costo di circa 220€ spedizioni incluse, io la vendo a 130 € + spedizioni (7€ se Italia continentale, 8€ se isole), un prezzo pienamente in regola per un prodotto pochi giorni e poi rimesso in scatola.

Il prezzo è leggermente trattabile però solo nel caso in cui concludiate al volo.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:

Se non confermate l'acquisto una volta in coda, passo a quello successivo: sono sicuro che nemmeno voi vorreste perdere tempo
Pagamento tramite Postepay, PayPal (+commissioni a vostro carico) o Bonifico Bancario (Spedizione successiva all'accredito dei soldi)
Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24h continente/48h isole)
Fornisco e vorrei serietà, no perditempo o affaristi, niente limate, niente "aste", i miei prezzi sono in regola con il regolamento (e il buon senso ;) )
Se non venite da me, niente scambio a mano. In passato hanno cercato di rapinarmi.
La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento (se mi pagate alle 3 del mattino non posso prenotare per il giorno stesso, purtroppo)
Niente "coda valuto", il prodotto o vi interessa o non vi interessa. Se avete domande tecniche esiste Google.
Se volete acquistare il prodotto, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti

God of Volt
23-04-2018, 16:46
up!

God of Volt
26-04-2018, 18:39
uppete!

God of Volt
27-04-2018, 17:36
up!

God of Volt
28-04-2018, 12:32
up!