Redazione di Hardware Upg
19-04-2018, 07:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/hoverbike-scorpion-3-meta-moto-meta-drone-prossimamente-in-vendita-negli-usa_75438.html
Insieme all'annuncio, ed a un nuovo video, anche qualche dato tecnico in più per capire meglio quanto può ritenersi concreto questo particolare velivolo a quattro eliche
Click sul link per visualizzare la notizia.
A che altitudine arriva? Posso stare sopra i tetti? No perchè se devo stare su strada come fa quello del video, che senso ha?
E dopo che le eliche mi hanno tagliato i piedi cosa me ne faccio?
radeon_snorky
19-04-2018, 08:51
poco male se ti taglia un piede... il bello è ritrovarsi una scheggia di elica conficcata nell'arteria femorale
pure il parapendio a motore ha la protezione per l'elica....
bah
A che altitudine arriva? Posso stare sopra i tetti? No perchè se devo stare su strada come fa quello del video, che senso ha?
E dopo che le eliche mi hanno tagliato i piedi cosa me ne faccio?
non credo proprio che si possa volare a più di qualche metro, per ragioni di sicurezza.
condivido che le eliche così siano pericolosissime, per sè e per eventuali persone attorno. Assolutamente da vietare l'uso in spazi pubblici.
Nurgiachi
19-04-2018, 10:12
un DRONE non è altro che un veicolo senza pilota, non bastano due eliche per chiamare qualcosa "drone"
doctor who ?
19-04-2018, 10:16
è una roba rivoluzionaria... per evitare le buche delle strade italiane :asd:
poco male se ti taglia un piede... il bello è ritrovarsi una scheggia di elica conficcata nell'arteria femorale
pure il parapendio a motore ha la protezione per l'elica....
bah
Mi par di vedere dei lamierini a protezione delle gambe del pilota, non so quale livello di sicurezza offrano ma è certo che se per caso finisci in mezzo alla folla fai lo spezzatino :fagiano:
Doraneko
19-04-2018, 12:58
Potevano farlo a benzina e bon
La versione moderna del carro falcato di Leonardo da Vinci :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.