PDA

View Full Version : [TV + sped] Vendo monitor AOC G2460VQ6 - 24" TN FHD Freesync 75Hz

lagunarock
18-04-2018, 19:37
Ciao a tutti.

Causa passaggio a display più ampio vendo il mio monitor AOC G2460VQ6 (https://eu.aoc.com/it/gaming/products/g2460vq6) perfettamente funzionante e completo di scatola e bundle.

Prezzo 85€

Alcune brevi caratteristiche:
-24 pollici con pannello TN
-Risoluzione massima 1920x1080 @75Hz
-Freesync (range 35-75Hz)
-Casse audio
-Ingressi HDMI, VGA e Displayport
-Attacco VESA

In garanzia presso negozio online fino al 28/04/2018 ma il produttore fornisce un ulteriore anno di garanzia.

+++FOTO+++
Su richiesta posso pubblicare tutte le foto che volete.
Alcune le trovate qui (http://s687.photobucket.com/user/lagunarock/library/Vendite/Monitor)

+++Di seguito le regole/precisazioni+++
- Offro e pretendo serietà ed educazione; sebbene non abbia thread di vendita in questo forum ho già venduto ed acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi);

- La merce è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi;

- I prezzi si ritengono spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico;

- Pagamento in contanti, bonifico o ricarica postepay ed anticipato rispetto alla spedizione;

- Non scambio;

- Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto;

- Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti;

- Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere, specificando cosa vi interessa;

- Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei;

- Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera.

Cristy576
21-04-2018, 14:17
Mi interessa, ma vorrei sapere se il monitor presenta qualche tipo di problema e se ci sono scatola e i vari cavi. (sarebbero gradite delle foto) Accetta come metodo di pagamento paypal? Si puo trattare sul prezzo? Spedisce anche?

lagunarock
21-04-2018, 16:15
Ciao, no, nessun problema. Lo sto ancora usando e lo cambio solo per necessità di una soluzione differente, non per malfunzionamento.
Ho la scatola e tutto il bundle di documentazione e cavi.
Per il prezzo scrivimi in PVT, per le foto ne puoi trovare alcune qui (http://i687.photobucket.com/albums/vv231/lagunarock/Vendite/20180421_1657211_zpsrykux6se.jpg) e qui (http://i687.photobucket.com/albums/vv231/lagunarock/Vendite/20180421_1658091_zps8jsuj8rm.jpg). Le ho fatte velocemente col cellulare ma se vuoi mi posso mettere con più calma e faccio tutte quelle che vuoi

cryss46
22-04-2018, 08:03
ciao , mi metto in coda consegna a mano tipo ,Mogliano ,Preganziol ,Treviso non centro , per il prezzo ci accordiamo in pvt , fammi sapere ,grazie

lagunarock
22-04-2018, 10:06
ciao , mi metto in coda consegna a mano tipo ,Mogliano ,Preganziol ,Treviso non centro , per il prezzo ci accordiamo in pvt , fammi sapere ,grazie
Ciao, purtroppo vado un pò male ad arrivare fino laggiù...mi costa meno spedirlo che di benzina/autostrada :mbe:
Eventualmente ho un collega che abita verso Mestre/Spinea che fa l'A27 a cui potrei chiedere un favore...potrebbe andare bene in caso?

Ho risposto al PVT di Cristy576, lo metto come primo della coda ed attendo sua risposta.

cryss46
22-04-2018, 10:38
Eventualmente ho un collega che abita verso Mestre/Spinea che fa l'A27 a cui potrei chiedere un favore...potrebbe andare bene in caso?

Ho risposto al PVT di Cristy576, lo metto come primo della coda ed attendo sua risposta.

a me va bene , attendo il mio turno

Cristy576
23-04-2018, 14:35
Ciao, ieri ti ho lasciato un MP. Aspetto tua risposta.

lagunarock
23-04-2018, 22:53
Risposto a PM ed aggiunto link foto

robysc
24-04-2018, 08:36
coda

lagunarock
27-04-2018, 21:38
Venduto e spedito a Cristy576